Salve a tutti carissimi, spero che abbiate voglia di consigliarmi. Da quando ho visto che nella mia piccola BMW E46 coupè del 2003 le spie di errore si accendevano con una frequenza degna di una certa considerazione, ma soprattutto da quando ho visto che solo per toglierne una con la diagnosi in BMW mi chiedono almeno 30 € a botta, stavo valutando l'idea di comprare uno scanner da diagnosi. In particolare, ho trovato questo che come prezzo non mi sembra neanche malvagio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en . Se qualcuno conosce questo oggetto, sa per caso spiegarmi più o meno se è una fregatura o se va bene?? in alternativa mi sapreste consigliare qualcosa di non troppo dispendioso??....altra domanda... che differenze ci sono fra le prese per diagnosi tonde e quelle trapezoidali?? grazie ragazzi, vi ringrazio in anticipo. Tanti Saluti, Gabry Bokkonstyle88
Ciao, se vuoi io vendo lo Scanner 1.36 Diagnostic aggiornabile on-line alle relise 1.4.0 , l'ho comprato ma non ho mai avuto l'occasione di usarlo e nel frattempo ho venduto la macchina. In piu' ti do' l'adattatore Digitus per trasformare la porta USB del tuo PC in RS232 indispensabile per utilizzare la diagnostica. Contattami ti dico prezzo e ti invio tutte le funzioni e una foto tratta dal sito dove l'ho acquistato dell'oggetto. Ti anticipo che ci sono già entrambe le prese tonda/rettangolare. Vitovitello leone.vittorio@tin.it