In un post vecchio vi avevo comunicato la mia decisone di farmi sostituire la frizione, soprattutto perchè grazie ad un amico, me la passavano in garanzia. Stamattina,dopo aver aspettato 1 mese perchè arrivasse la suddetta dalla Germania, finalmente vado in concessionaria a portare il mio bimbo per la sostituzione...arrivato lì il mio amico Umberto, capo officina, mi dice che forse mi conviene tenermi la frizione che ho... :question: gli chiedo PERCHE'...lui...BMW, vende hai clienti con garanzia ancora in corso (4 anni sulle parti lubrificate) frizioni rigenerate e non nuove! Cosa!!!! Scandalizzato lo convinco a chiamare Bmw Italia...al telefono ci hanno confermato che in base alla data di acquisto e alla data di scadenza garanzia alcuni pezzi in sostituzione, tra cui la mia frizione, non sono nuovi, ma rigenerati!!!! ALLUCINANTE... Alla fine ho deciso di tenermi la mia... Cazzo che Rabbia!!!!
così loro hanno ottenuto il loro scopo: se hai tenuto la tua frizione vuol dire che tanto male non era...
Sektor,capisco il dispiacere ma vuoi che quella rigenerata si discosti molto da quella nuova originale?????? Alla fine e' sempre migliore della tua -da quanto ho capito- e viene gratis Adesso che fai :question: Ciao
Re: SCANDALOSO!!!! Questa mi è nuova... Cmq. se sono rigenerate ad hoc, non ci sono pericoli (anzi a volte alcune sono meglio delle nuove), certo ti girano le palle sentendoti dire, dopo che hai speso una carriola di €€€ per comprare l'auto, che al primo guasto in garanzia ti rifilano pezzi rigenerati... No no no BMW, non si fa!!!
Moooooooolto acidi direi E' successo ad un mio amico su di una A6 automatica... Non ti dico che cinema è venuto fuori, anche per farsi riconoscere il danno!