1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

SCANDALOSO!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sektor, 8 Luglio 2004.

1. Sektor

Sektor Collaudatore

265
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    In un post vecchio vi avevo comunicato la mia decisone di farmi sostituire la frizione, soprattutto perchè grazie ad un amico, me la passavano in garanzia.
    Stamattina,dopo aver aspettato 1 mese perchè arrivasse la suddetta dalla Germania, finalmente vado in concessionaria a portare il mio bimbo per la sostituzione...arrivato lì il mio amico Umberto, capo officina, mi dice che forse mi conviene tenermi la frizione che ho... :question: gli chiedo PERCHE'...lui...BMW, vende hai clienti con garanzia ancora in corso (4 anni sulle parti lubrificate) frizioni rigenerate e non nuove! :eek: :eek: :eek:
    Cosa!!!! :eek: :eek: :eek:

Scandalizzato lo convinco a chiamare Bmw Italia...al telefono ci hanno confermato che in base alla data di acquisto e alla data di scadenza garanzia alcuni pezzi in sostituzione, tra cui la mia frizione, non sono nuovi, ma rigenerati!!!! :shocked!: :shocked!: :shocked!:

ALLUCINANTE...

Alla fine ho deciso di tenermi la mia... :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil:

Cazzo che Rabbia!!!!

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    così loro hanno ottenuto il loro scopo: se hai tenuto la tua frizione vuol dire che tanto male non era...

3. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Sektor,capisco il dispiacere ma vuoi che quella rigenerata si discosti molto da quella nuova originale??????
    Alla fine e' sempre migliore della tua -da quanto ho capito- e viene gratis :biggrin:
    Adesso che fai :question:

Ciao

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: SCANDALOSO!!!!

Questa mi è nuova... :-k
    Cmq. se sono rigenerate ad hoc, non ci sono pericoli (anzi a volte alcune sono meglio delle nuove), certo ti girano le palle sentendoti dire, dopo che hai speso una carriola di €€€ per comprare l'auto, che al primo guasto in garanzia ti rifilano pezzi rigenerati...
    No no no BMW, non si fa!!! [-X [-X [-X

5. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    per fortuna che io la frizione non ce l'ho'!!!!! :evil: :evil:

6. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    si chiama convertitore di coppia e se si rompe sono cosi acidi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Moooooooolto acidi direi :lol:
    E' successo ad un mio amico su di una A6 automatica...
    Non ti dico che cinema è venuto fuori, anche per farsi riconoscere il danno! :evil:

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: SCANDALOSO!!!!

straquoto!!! :eek: :evil:

9. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota