ragazzi fate attenzione ai tubi che portano olio alla capotte !!!!!stamattina guardando la macchina da dietro vedevo che dentro era bagnata....apro la capotte e un getto di olio mi ha sporcato tutta la plastica e parte dei sedili ....porca.....controllate che i fermi siano ben messi altrimenti vi succede anche a voi...adesso pero mi fa anche un rumore strano aprendola nn vorrei che fosse la perdita di olio !!!voi cosa dite ????sono incazzatissimo
fermati il circuito ha perso pressione, non vorrei che rovini la pompa, porta in bmw a far sistemare, cmq oggi controllo i tubi, grazie per la dritta
bene....ci voleva pure questa bella notizia, dopo una settimana di m...a con il Salone del mobile e i preparativi di sta cippa.....
pulisci ed asciuga subito l'olio. e non usare + la capote, non ha mica tanto olio di riserva, vai in conce.
Bè alla fine è il primo problema nel giro di un annetto, tolti i normali rumori da hard top rigido che hanno tutte le auto con questa configurazione. Questa si chiama solo sfiga