Scandalosa presa in giro

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giannib77, 23 Ottobre 2009.

1. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ma la conce del primo proprietario e sempre questa che rompe?

2. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    non trovo il modo di inserire gli allegati...vi vorrei mostrare il doicumento in mio possesso...[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2009
  3. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    cioè?

4. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    ma hai ancora la best 4 che prevede l'estensione per il terzo /quarto anno e fino ai chilometri previsti oppure cosa hai?
    La best 4 peròriguarda solo le coe a bagno d'olio turbina motore cambio ecc
    Oppure il vcchio proprietario ha fatto l'accordo programmato sui tagliandi.
    Perchè devi andare in concessionaria e farti dare il regolamento perchè non mi ricordo se ci sono clausole sulla vendita del veicolo.

5. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    clamorosa scoperta.....!!!!!! tramite varie conoscenze sonoa rrivato a un ex venditore della concessionaria....
    Gli ho raccontatto tutto e ...sapete cosa mi ha detto...?
    La persona INNOMINATO è TIPICO trattare la gente in quel modo, anzi sembra che sia un suo modo di fare di tutti i giorni, ma la cosa piu clamorosa è che in fase di contrattazione utilizzano la postilla del tagliando gratuito come valore per non fare sconti addizionali . Statisticamente mi ha detto che 5(propietari) auto su 10 non ricordano la postilla inserita nel contratto del taglianfo gratuito, ( perchè gente lavorativamente molto impegnata, menager, proprietari d'aziende, medici) , in piu vanno aggiunte quelle auto (tipo la mia) che vengono per vari motivi prima dei 30.000 km (del primo tagliando) , per cui il riusultato è semplice: niente sconto addizionale in fase di contrattazione, niente tagliando omaggioA chi si dimentica di averlo e niente tagliando omagggio a secondo propietario dell'auto.

Servirebbe veramente un bel avvocato!!!!

6. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    dopo tutta questa faccenda tu la porteresti lo stesso da loro a tagliandare? Fosse anche gratis con un bel portapacchi in omaggio, io le mani non glie le farei mettere sulla mia macchina.
    Scrivi a bmw e a 4ruote e sputt ana li.

7. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Concordo al 100%!

8. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    Ho capito questo ma fatti dare tutto per iscritto.
    A me per accomodare un problema Bmw Italia aveva mandato due righe che avevo il taglaindo gratuito. Poi con questo sono andato dalla concessionaria (metti un anno dopo) e l'accettatore (quello che accetta ovvero taglia con l'accetta - ci ho semprescherzato su con questo termine) mi ha detto che era scaduto. Gli ho fatto notare che sulle due righe non diceva entro tre mesi o entro un anno o entro u nanno ma diceva al prossimo tagliando ....
    Io avevo appena fatto il tagliando quando mi fecero pervenire il tagliando gratuito e quindi era passato un anno.
    Dopo le mie rimostranze tappetino rosso e tagliando fatto gratuitamente..come previsto dalla cartina firmata...

9. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    A titolo informativo voglio raccontarvi le ultime vicissitudini....

Anche il resposnabile della concessionaria che mi ha venduto l'auto Opel di Forli è stato ha tentato di far ragionare l?innominato al fine di capire per quale motivo questo benedetto tagliando non mi venga passato come da contratto.
    Morale della favola, anche lui è stato accolto dalla stessa persona nello stesso modo come sono stato trattato io, spiengando anche molto chiaramente la sua presa di posizione assolutamente INSENSATA.AHhh il venditore che fece il contratto con il primo proprietario dell'auto fu licenziato proprio a causa (sembra) di questo contratto!!!
    Favoloso sempre piu dimostrano al loro poca serietà nell'assumersi la responsabilità della cosa.
    Insomma..." il venditore non c'è piu, il primo propietario del veicolo si è ripromesso di non acquistare mai piu un veicolo da loro, anche la concessioaria Opel sembra abbia pèreso provvedimenti verso di loro , e io....be GRAZIE ALLLA ALTA SERIETA' E PROFESSIONALITA DI CHI MI HA VENDUTO L'AUTO E DEL SUO DATORE DI LAVORO CHE RINGRAZIO, MI RECHERO' A RAVENNA ALLA DREAM CAR PER FAR ESEGUIRE IL MIO TANTO SOSPIRATO TAGLIANDO E....guarnizioni delle portiere di destra che in questi giorni mi fanno entrare acqua (problema gia conosciuto a BMW..DICONO)

GRAZIE OPEL FORLI !!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2009
  10. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    >Ti ricordo che anche se il dipendente è stato licenziato la concessionaria ha la responsabilità oggettiva di quanto è stato detto e quindi deve procedere ad eseguire quanto detto.

11. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Questo io lo so bene essendo io un ispettore di una delle piu grandi multinazionali ed essendo io che mi assumo la responsabilità degli agenti che si susseguono ,ecc......ma quando ti trovi di fronte gente cosi cosa puoi farci? Oltre a perdere me come cliente... questi perdono altri clienti amici e colleghi... (solo questa'anno abbiamo acquistato un x5 e un m3)...se non hanno bisogno di lavorare....affari loro.
    Io non tratto i clienti in questo modo....stanne certo!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2009
  12. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    ma l'innominato sara mica quello che assomiglia al ex arbitro collina per la sua palla da biliardo che ha in testa???? pure io non ci voglio se posso nei limiti del possibile avere piu a che fare con lanzoni

13. TURS

TURS Kartista

65
    0
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Le solite cagate di BMW come al solito fanno i contratti che valgono solo per i l primo proprietario...come il servizio di rimorchio...
    considerate che io sto per fare la tesi in economia e gestione dell'innovazione ed è un mese che mi attacco al telefono per sapere se mi posso dare delle semplici informazioni...il più bello quano ieri ho richiamato in concessionaria e avevano la mia mail che era stata letta ma altamente non considerata!
    Purtroppo tra rapporti umani e con i veicoli fanno poco a desiderare!

14. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3

e mi sa proprio di si ,...ma raccontami cosa ti è successo...sono curioso...!!!

15. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    grazie a me credo di avergli regalato una viaggio alle maldive tutto spesato per una fattura da 4700 euro

16. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    oggi chiamo BMW Italia per cercare una benedetta carrozzeria autorizzata BMW e mi hanno risposto che non hanno nessun nomintaivo da darmi ...

Sarà possibile?

MA STIAMO PARLANDO DELLA AZIENDA TATA??????

17. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ragazzi, toglietevi sta fissa per le autorizzate e le conce. Finchè è in garanzia ci può anche stare ma fuori da bmw ci sono fior fior di meccanici che mettono le mani con più passione e amore sulle vostre cariole.
    Io non voglio pagare i divanetti in pelle ed il caffè mentre aspetto, voglio un officina lurida e con l'olio per terra e voglio poter girare intorno al meccanico mentre opera la mia cariola. Per quanto siano bmw non sono mica kitt di supercar...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    ma per come ne so io le carrozzerie che usa bmw sul territorio non hanno insegne che ne dicano che sonoa utorizzate bmw quando ne dovetti usare una per una botta chiamarono 3 carrozzerie 2 ingolfate di lavoro la terza invece me la poteva fare subito

la carrozzeria era vicino al ex zuccherificio per trovarla non è stato facile non c'era un minimo di indicazione sono andato a tentativi e informazioni alle persone del posto

19. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    riesci a rilasile al nome..?

20. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055