Scandalosa presa in giro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scandalosa presa in giro

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giannib77, 23 Ottobre 2009.

1. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    No no li contatto comunque perchè voglio avere anche un loro parere sulla faccenda...
    grazie

2. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    bravo vedrai che ti schiariranno le idee...

3. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Quoto: magari si palesa con un A5 dicendogli che lui avanza di un tagliando gratisse.

La conc. (che presumo) in oggetto ha cmq. dietro la famiglia con capitali ingenti, quindi non è a rischio, però...
    la citata dream car, tanto meglio non è, visto che Faenza è saltata mesi or sono e questo dovrebbe far riflettere: è un peccato perchè il ragazzo del magazzino era di una gentilezza oltre ogni limite.

L'importante è aver risolto in un modo o nell'altro.

4. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Sinceramente di quello che sarà la concessioanria non me ne frega assolutamente un emerito c... tanto piu la famiglia con la grana e roba simile. Ho amici cari che tuti gli anni cambiano macchina, ad esempio quest'anno m3 e x5 , una mini super s ecc...ma credetemi, neanche hanno mai pensato di farsi fare preventivi da questi.

Forse anche la Dream car è come dici , non ne discuto, ma almeno lasciami il gusto di provare. Poi male che vada vendo BMW e compro AUDI.

o NO?

5. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Hai perfettamente ragione: la mia era una considerazione sullo stato attuale delle conc. in Romagna, visto che ne sono saltate 2 in pochi mesi, prima di dare una caparra per un nuovo o un usato meglio sapere se la conc. rimane aperta fino alla consegna.:wink:
    Ora le officine si attaccano a tutto pur di incassare, poichè non lavorano più come prima.

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    non mi meraviglia proprio conoscendo l'anadazzo...delle officine bmw....

7. Dottpassion

Dottpassion Aspirante Pilota

46
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 177CV Futura
    E' scandaloso, e poi raccomandano di dare i libretti dei tagliandi ai futuri possessori. Che schifo. A quanto pare neanche la signorina in BMW era in palla.

8. gazy

gazy Collaudatore

257
    4
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    360
    530 D e 39
    Ho letto questa discussione ed sono rimasto a bocca aperta ....... fanno veramente SCHIFFO ......x ho anche la BMW ITALIA dovrebe fare un po di attenzione e CONTROLARE certe situazioni......

9. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    NOn so che dirti, secondo me è veramente tutto uno schifo gestito da schifo, con gente incompetente. Io lavoro per una delle piu grandi multinazionali del mondo, e credimi la prima cosa che ci chiedo no è iul rispetto e la massima attenzione per il cliente.

Questi vogliono vendere e tutto il resto non conte....

Ieri ero in auto con mia figlia e a un certo punto mia figlia seduta nel posto poosteriore di destra mi chiamma e mi dice che si sente una gamba bagnata( pioveva da 2 giorni) . Morale della favola da tutta la parte destra dell'auto sia anteriore ( poi ho controllato ) che posteriore entra acqua (e tanta ) dalle guarnizioni. X3 CON 26.000 KM!!!!!

CHE SCHIFO!!!!

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    parliamo sempre di oggetti..e come ogni oggetto puo essere soggettoi a dei difetti...ci sta anche se è una su mille...ma la prima cosa da fare è sempre l'interesse del cliente che è gia tanto che si deve sscomodare a portare il mezzo in assistenza!!

11. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Bmw con me sempre comportata seriamente. Non conosco il fatto del cambio di proprietario ma nel mio caso unico proprietario appena si verfica qualche screzio con concessionaria chiamata a Bme Italia e tutto si accomoda.
    Bmw Italia sempre intervenuta con tempismo.
    Purtroppo i concessionari fanno i furbetti forse troppo spesso l'importante che la casa sia seria.

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.269
    12.129
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    pero' l'acqua che entra da un intera fiancata e' preoccupante.... perche' il precedente proprietario ha cambiato un auto quasi nuova con pochi km e un tagliando gia prepagato quasi da fare? E con cosa l'ha cambiata? perche' questa sia finita in un conce opel?
    Io indagherei sul passato dell'auto, non e' che abbia avuto qualche brutto incidente?

13. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Per ora anche BMW Italia si è fatta ridere dietro...

14. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    L'ho fatta controllare da cima afondo, da carrozziere BMW ,ed era tutto ok.
    Il vecdchio proprietario per problemi famigliari, ha dovuto acquistare due autovetture per moglie e figlia.In opel ci lavora un mio grande amico che mi ha poi confermato la stessa identica cosa.

Domani altro round anche dal carrozziere...!!!!

15. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    scusa ma il contratto a chi da ragione?segue il propritario o la macchina?:-k

16. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Già mi sembra di ricordare che il contratto comunque dicevq qualcosa sul fatto del primo e secondo proprietario. Dovrestii veramente farti mandare 4 una copia della garanzia best 4.

17. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    E' quello che sto cercando di capire...
    Ho parlato con amici che lavorano in concessioanrie di altre marche e anche loro mi dicono tutti la stessa cosa....ovvero che se non avessi inmano il contratto, avrebbero ragione loro, ma cosi, l'accordo è si fatto con il primo proprietario ma non essendo un accrodo a voce ma bensi prensete in contratto e fattura di acquisto ...la cosa sembra molto chiara a tutti ..tranne che a queste personcine.
    Domani vado dall'avvocato e provo a sentire....

18. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    cioè? non capisco....spiegati meglio....

19. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    allora...
    la garanzia segue l auto e non il proprietario
    i carnet prepagati dei tagliandi seguono l auto e non il proprietario

tu cosa hai in mano?

20. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    l'auto ancora in garranzia e anche la copia del primo contratto stipulato dalla concessionara con il primo proprietario...

Condividi questa Pagina