Scandalosa presa in giro | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scandalosa presa in giro

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giannib77, 23 Ottobre 2009.

1. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    :evil: Questa la devo raccontare: dopo svariate volte che ho provato ad acquistare x3 dalla concesionaria BMW ufficiale della mia città, senza mai riuscire nel mio intento per incapacità commerciale della concessionaria, ho acquistato una bellissima x3 FUTTURA 2.0 d con 20.000 km da un altra concessionaria , non BMW sempre della mia città. A un prezzo onesto di mercato ho acquistato x3 , 4 gomme termiche con 4 cerchi nuovi GRATIS, e COME SCRITTO NEL CONTATTO D'ACQUISTO DEL PIRMO PrOPRIETArIO anche il primo tagliando gratuito dei 30.000 km.

Mi presento alla concessionaria , per prendere appuntamento e mostro al capo officina il contratto del primo acquirente nel quale c'è scritto a caratteri molto chiari , che il primo tagliando è gratuito.Controlla la chiave, con l'apposito sistema informatico e....UN ATTIMO....e si assenta con i miei fogli in mano.

Dopo 20 minuti ritorna dicendomi che quello che è scritto nel contratto ( auto ancora in garanzia) è decaduto [-X perchè è cambiato il propietario e se voglio maggiori spegazioni devo parlare (LO chiameremo cosi) L'INNOMINATO dell'800 .

Dopo 40 minuti si degna con fare scocciato di ricevermi , sostenedo che PER SUA DECISIONE e per chiaro motivo (dice lui ) di cambio di intestatario del veicolo ciò che è scritto nel contatto non vale. Io insisto abbastanza arrabbaito ma ancora con il dovuto controllo di CHI si sta sentendo deriso e preso in giro, che nonostante l'intestatario del veicolo sia cambaito quello che è stato scritto sul contratto e associato a un telaio di un veicolo e a una specifica targa E non PUO' CAMBIARE.

A quel punto tentenna , e in fugace ripresa dice...che lui ha deciso cosi.

Nel frattempo che aspettavo ho avuto modo di parlare con due persone della concessionaria che durante lo scontro si sono dileguati, ma prima avevano sostenuto che avessi ragione .

l'INNOMINATO mi incita ad andarmene perchè ha cose piu importanti da fare , a quel punto mi IN***** :evil: e con voce piu alta sotengo che mi stanno prendendo in giro. Chiedo a loro se c'è una legge che dice, che a cambio intestatario, decadono tutte le postille inserite a contarto e per assurdo mi viene risposto che non c'è nessuna legge ma che hanno deciso cosi.

Cosciente di aver di fronte degli approffittattori me ne vado deluso , incazzato e coscente che questa gente non si merita il minimo rispetto.

Dovrei fare nomi e cognomi ma essendo persone dal valore 0 preferisco non farlo per non fargli nessun tipo di pubblicità

Vi dico solo....EVITATELI PIU CHE POTETE...SONO DEI VERI E VISCIDI APPROFFITTATORI.

Ma io ho l'asso nella manica.....che alla prossima vi diro....!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Mi spiace per l'accaduto.
    La conc. in oggetto è a rischio salto per aria(rischio basso per ora, ma c'è, se è quella che termina con ONI), se fossi in te una telefonata a Bmw Italia e vedi come lo tirano per le orecchie.
    Il problema ahimè è che se costretto a farti il tgl. gratis e controvoglia, c'è la forte possibilità che non facciano un bel nulla.

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    che figli di pu.........

4. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ah SI??? non lo sapèevo...e si a questo puntoi il rischio e' alto...
    Il numero della BMW ITALIA DOVE LO TROVO ?

5. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    ahhaha io gli avrei riso in faccia... Gli avrei buttato 10 euro sulla scrivani dicendogli stasera li dia a sua moglie magari si impegna di piu' e domani mattina sarà forse piu' concentrato sul lavoro e piu' professionale con i clienti.

Fai nomi cognomi e nome della concessionaria + denunciali sai che bella pubblicita' gli fai...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2009
  6. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    il nome della concessionaria è d'obbligo...sputtamamento a fuoco!!!
    Sai cosa hai dimenticato? di minacciare le vie legali...avresti fatto paura...cmq per esperienza senti bmw italia e scrivi alla rivista Quattroruote...ti aiutano sul serio fidati...scrivi a loro che sono fortissimi e si interessano sul serio a te ho provato io. Mi sembra che sia sportello@quattroruote.it l'indirizzo ma controlla sulla prima rivista "quattroruote" che hai in mano

7. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    caricalo di mazzate e gonfialo come una mongolfiera al tipo che ha cose più importanti :D

dai qual'è l'asso nella manica?? voglio saperlo :D

8. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque

non è per caso che i km sulla chiave non sono quelli sul tachimetro?

9. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    se non fossero coincidenti gliel'avrebbero detto subito e lo avrebbero piantato li avendo trovato una scusa a cui appigliarsi molto più valida.

10. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    come tutti ho due chiavi , la macchina la usa mia moglie per fare 35 km al gironi e in quellla i km corrispondono, nella mia invece sono ancora meno di quelli del conta km perchè non usandola non si è aggiornata ma il capo officina mi ha detto di usarla per un po che si aggiorna n automatico. E' vera almeno questa cosa? comunque non mi hanno fatto obbiezzioni i nulla per qunato rigaurda i km. La macchina è veramente immacolata con km ordiginali.

11. sergio08

sergio08 Aspirante Pilota

18
    0
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie3 coupe 320d e92
    il forum serve proprio per aiutare,attraverso le proprie esperienze, gli altri possessori di bmw: non è di nessun aiuto scrivere senza menzionare concessionaria e città.

12. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    FAVOLOSO...chiamo bmw Italia, spiego al cosa e anche loro....mi rispondono..." MA SCUSI CI VUOLE PRENDERE IN GIRO? " E' CHIARO CHE L'OMAGGIO VALEVA SOLO CON IL PRIMO PROPIETARIO DEL VEICOLO...". A questo punto , ho raccolto le ultime forze....e ho richiesto al gentil signora con cui parlavo se l'omaggio del tagliando fosse legato alla persona o al veicolo inserito in contratto....e lei....ALLA PERSONA!! QUESTO VUOL DIRE CH I TAGLIANDI LA BMW NON LI FA ALLE AUTO MA DIRETTAMENTE AI PROPRIETARI....!!!

Ridendo fra i denti per non mandare tutto a quel paese e infliggere colpi ai diretti responsabili di uesta fantomatica TRUFFA, ho richiamato dopo pochi minuti la concessionaria Opel (dove ho acquistato il mezzo) e con fare molto professionale , la persona che mi ha venduto il x3 mi ha assicurato che il tagliando sarà pagato da loro come segno di alta responsabilità di fronte ai cliente. Mi invierà un fax nel quale ufficializzerà la cosa entro giornata.

Ringrazio quindi la OPEL di Forli in particolare Fabio D. per la sua alta professionalità e lealtà dimostratami.

Con questo vi assicuro che il giorno del tagliando starò in officina personalmente, per assicurarmi che faccciano quello che DEVONO FARE , e vi assicuro che da parte mia la concessionaria non riceverà mai MAI...ne clienti e neppure €. Come tanti dicono è molto meglio la DREAM CAR.

Staremo a vedere.....

La prossima bmw.....? NON DA LORO!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  13. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Lo so ma ho amici che per questi emeriti s... sono ancora in causa per diffamazione e roba simile e io di regalare soldi a queste m... non ci penso neanche. La città lo vedi da dove risiedo e la cosa e' subito chiara....

14. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    in tutti i casi....fagli un bel regalino: http://images.google.it/imgres?imgu...G1GGLQ_ITIT324&sa=G&ei=W6jhSoy8FNyJ_AaSoJiMDg

15. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    gente depressa che merita di andare a vendere zucchine e patate....

16. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    nu, la patata no! Quella che la lascino ai veri competenti :D

comunque scherzi a parte, solidarietà massima, ma la cosa importante è che tu abbia risolto il problema ;)

17. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Io contatterei il vecchio proprietario per dirgli che vada a farsi fare un tagliando in BMW...

18. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Roba da cagargli sulla scrivania.

19. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    vabbè oramai avresti risolto ma se hai problemi contatta la rivista quattroruote, vedrai che ti danno una mano veramente!!! sono molto professionali e contattano chi di dovere!

Condividi questa Pagina