scandalosa concessionaria di vigevano!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

scandalosa concessionaria di vigevano!!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da allert07, 25 Marzo 2008.

1. allert07

allert07 Aspirante Pilota

2
    0
    25 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini
    Ciao a tutti,
    è da soli 4 mesi che ho la mia mini one, e sono 4 mesi che ho problemi con l'officina della concessionaria di vigevano.
    La prima volta mi hanno detto: "..noi siamo qui per risolverli i problemi ..." è il caso di dire le ultime parole famose!!!
    Ho portato li la mia mini (acquistata pure da loro) per un difetto di fabbricazione del cielo...mi hanno cambiato il cielo interno e...non funziona più il sedile del guidatore, le luci colorate interne e la cintura di sicurezza.](*,)
    Bravi bel lavoro!!!!
    Risolto il problema delle luci e della cintura (mai risolto il problema del sedile!!). Ho portato da loro la macchina per far sostituire il faro postariore degli stop...rotto da chissà chi....e che sorpresa trovo al ritiro????? vediamo se qualcuno indovina....ve lo dico io non sto nella pelle....ammaccatura alla carrozzeria!!!!!!!!!!!!!!!
    La risposta da parte del responsabile dell'officina:" noi non possiamo gestire questo problema dobbiamo chiedere al responsabile del servizio clienti...":evil:
    Ora la mia domanda è: "qualcuno può darmi qualche suggerimento per far finire la sagra della distruzione della mia mini???? che poverina ha solo 4 mesi???".....
    non sono ammesse le bombe anonime....
    altra domanda qualcuno può suggerirmi una carrozzeria in zona vigevano/novara affidabile....anche se peggio di così sarà dura
    ciao
    allert07

Condividi questa Pagina