Scan catalogo serie 1!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scan catalogo serie 1!!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 16 Aprile 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ebbene si ragazzi, sto sfogliando il catalogo della serie 1, ki è ke diceva ke in Italia nn esiste ancora?? Poraccio (skerzo eh :biggrin: ) nn conosce le risorse d Supernova!! Gheheheh abbiate pazienza, le sto preparando sul vekkio bidone pc, sul mac haimè nn ho scanner, c metterò una vita, entro fine serata saranno tutte pronte, pagina per pagina e le metterò kiaramente on-line! Stay tuned!!!!!!!!!!
     
  2. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ecco le scansioni, come promesso, un po' in ritardo (guardate l'iorario del post...) pekkè sono uscito a pasarmi un paio d corona endovena! :biggrin:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Le pagine c sono tutte, dalla prima allìultima! Sono stato bravo??? Ho vinto quakke cosa?????
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    stupendo lavoro Supernova... e triste vedere però che, almeno per adesso, non venga montato nessun motore 6 cilindri... :confused: :confused: :confused:
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ragazzi, notate che questo è il depliant per i concessionari!
    Non si sanno ancora le dotazioni per il mercato italiano!


    Ho toppato! Questo è il depliant! :biggrin: Non è quello dei concessionari! :rolleyes:

    Solo una cosa Supernova: GRAZIE! :BIG:


    Le versioni a 6 cilindri saranno disponibili a gennaio 2005, con l'uscita di scena della Compact
     
  5. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    essun ringraziamento ragazzi, dovere! :lilangel:
     
  6. kitcar

    kitcar Aspirante Pilota

    10
    0
    18 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    prezzi Serie 1

    Ciao Supernova,

    oltre a ringraziarti per l'anteprima del depliant della Serie 1, forse ti chiedo troppo, ma potresti attingere dalle tue mitiche fonti anche le info sui prezzi previsti per le versioni 116i-120i-118d-120d nel mercato Italiano? Se ce la farai ad anticipare le fonte ufficiali, sarai un MITO.

    Kitcar
     
  7. pericle

    pericle Kartista

    233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    Certo che la plancia è veramente povera....sembra una fiat600!
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Peccato che sia molto simile a quella della Serie 3 E46
     
  9. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Allora ragazzi, svelo l'arcano....il depliant l'ho avuto in anticipo grazie ad un amico ke lavora alla sede centrale della BMW Italia, nulla d particolare, una specie d centralinista, sta all'assistenza clienti! Sapevo ke doveva venire a farci visita e gli ho kiesto qualcosina sulla serie 1 se possibile :biggrin: ! Aggiungo ke mi procura a prezzo dimezzato (cmq sia acquistabili presso un qualsiasi concessionario bmw) cappellino d Ralf Shumacher e giacca jeans bmw williams f1....li metterò per qualche raduno se sarò presente!
    Quanto ai prezzi haimè nn ha potuto dirmi nulla, afferma per giunta ke le stesse concessionarie nn sanno nulla d definitivo in quanto una comunicazione ufficiale a quanto "lui" sappia deve ancora pervenire ( e potrebbe sbagliare), cmq sia fra colleghi si azzarda una base d partenza ben inferiore ai 20000 euro per la 116i.....staremo a vedere.
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non mi trovi assolutamente d'accordo... per me è completamente diversa...
     
  11. pericle

    pericle Kartista

    233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    Beh...ho una BMW 330cd e devo dire che non ha nulla a che fare con la plancia della mia auto. Quella della 1 mi sembra molto povera!
     
  12. pericle

    pericle Kartista

    233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    forse mi sono espresso male...per plancia intendevo la zona dei comandi del clima\autoradio
     
  13. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Hai proprio ragione!
    Non capisco come abbiano potuto fare un clone simile, è proprio uguale accipicchia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' lei è lei! E' assolutamente come quella della macchina che guido tutti i giorni! Caspiterina non mi ero mai accorto di avere una spaccatura della madonna dietro il posacenere! Infatti ora che ci guardo bene sulla mia E46 noto che il monitor del navigatore è spaccato a metà! Ho lo split screen orizzontale!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Blinker ho detto SIMILE non UGUALE
    Certo che capite quel ca@@o che volete :neutral:
     

Condividi questa Pagina