Ciao a tutti io ho una e91 msport color titanio con cornici Shadow line ,e sarei anche io interessato alle Crome line e fare un possibile scambio altrimenti vi do' io un consiglio ,sto' ainstallando una pellicola cromata di quelle che si comprano in colorificio plastificata e fine ,e devo dire che il lavoro viene bene si stende con un fono e si modella abbastanza bene, e' come installare le pellicole oscuranti vetri ,anzi molto piu' semplice ed economico.A lavoro finito vedro' di riportare qualche immagine nel frattempo aspetto qualcuno che vuole fare uno scambio.
ciao, ho appena ritirato il kit chromeline x e90 dal concessionario bmw (330 euro cornici + griglie): ho fatto il giro di qualche carrozziere e i preventivi per montarlo andavano da oltre 200 euro a 60; ovviamente ho scelto l'ultimo che mi sembrava oltretutto il più preparato lavorando moltissimo con BMW (ne aveva una decina in officina); l'unica cosa che non mi quadra è che mi ha detto che bisogna smontare anche il pannello della portiera; è vero o basta solo svitare lo specchietto? Grazie a chi mi può togliere questo dubbietto...
esatto anche a me....650 euro + montaggio a tal proposito sapete se è necessario comprare qualcos'altro oltre ai listelli cromati, tipo guarnizioni nuove, o altro....???
si ma io ho la e90, e il kit costa meno; coupè ed e91 costano molto di più. Comunque nel mio caso non ho comprato nient'altro, solo listelli.
Posso capire su e91...ma su e92 non si spiega tutta sta differenza di prezzo (...il doppio praticamente...)
Ciao Antochi, anch'io ho una e90 e volevo andare in conce per la chrome line...ma avevo sentito dire che i prezzi erano proibitivi!
Ciao, il prezzo di listino del kit per l'e90 è 380 euro + il montaggio (60-90 euro circa dai carrozzieri). Io ho fatto tutto e sono soddisfatto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163457&page=2
complimenti per la chrome line :wink:, ti volevo chiedere se nel sostituire l'originale era necessario cambiare anche qualche altro particolare tipo guarnizioni o altri pezzi.....oppure si cambiano esclusivamente i profili?
ciao, il lavoro lo ha fatto il carrozziere, se leggi il post 8, c'è comunque scritto cosa bisogna fare: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2718634&postcount=8
Ciao a tutti visto il thread se qlc è interessato a scambiare la chrome con la shadow per e90 LCI fatevi avanti...!
A me piacerebbe effettuare lo stesso tipo di scambio, ma con i listelli interni alluminio spazzolato e/o legno................... :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao raga, sono possessore di una E91 Msport anno 2006 con shadow line. Mi piacerebbe montare la chrome line, la domanda è questa: all'epoca dell'acquisto, nella versione Msport secondo voi era possibile scegliere tra la shadow e la chrome oppure era sempre e comunque shadow in quanto Msport? Grazie.