scambio quadro strumenti Bmw E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scambio quadro strumenti Bmw E46

Discussione in 'Compro' iniziata da AL€$$@NDRo 92, 12 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AL€$$@NDRo 92

AL€$$@NDRo 92 Aspirante Pilota

1
    0
    29 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Fiat Stilo Gt
    Salve, ho una richiesta un pò particolare da fare e credo (e spero) di aver postato il messaggio nella sezione giusta:
    Sto cercando le lancette bianche del quadro strumenti di una BMW E46 da permutare con le lancette rosse provenienti da una Fiat Stilo. Ideale per chi vuole cambiare la retroilluminazione a led del proprio quadro strumenti e magari vorrebbe mettere delle lancette rosse (lancette rosse e sfondo bianco per esempio va molto di moda), io personalmente lo sto facendo per la stessa ragione in quanto sulla mia stilo mi interessa avere le lancette bianche. Il motivo per cui sono orientato proprio sulle lancette della E46 è la forma delle lancette (molto simili a quelle della stilo avendo la punta "squadrata"), inoltre guardando questo link http://www.minitools.it/motorino-contachilometri-fiat-stilo-bmw-e46 come potete vedere i motorini delle lancette della Stilo e della BMW sono gli stessi perciò sono sicuro che le lancette siano perfettamente intercambiabili. Grazie.

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...

Non essendo prevista attualmente una sezione dedicata allo scambio ma
    solo alla vendita o acquisto mediante inserzione specifica, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina