Scambio 4 distanziali da 16 mm completi di bulloni....con 4 distanziali da 10/12 mm ( meglio 12 ) completi di bulloni. CHI é INTERESSATO?????????? SALUTE RAGA!!!!!!
E46, 33d, cerchi 18, 255 dietro....ed sono al limite di toccatura parafango quando sono a pieno carico...avendo un assetto ribassto....
Se vanno bene anche sulla mia Compact te li potrei acquistare. Che colore hanno? Una informazione: bisogna cambiare anche i bulloni?
Allora.......io purtroppo non li vendo......li scambio solo per altri più corti ( 10/12 mm ) fammi sapere....
eh... gliel'ho detto io... poi se al max i bulloni non van bene li rivende e cambia solo quelli.. tra l'altro non so neanche se si trovano distanziali da 10 / 12mm...
BEH PER QUELLO IO HO UNO CHE LI FA SU MISURA, QUELLO DELLA OMNICOMPETITION TE LI FA COME VUOI, ANCHE SE HAI IL MOZZO DI UN TIPO E VUOI METTERE IL CERCHIO CHE NON è PER LA TUA CAR....
Devi limare un po il parafango vai in una ferramenta e compra un disco di quelli in acciaio lo monti sulla lucidatrice e fai un piccolo taflio ed ai risolto il problema
mitico!! anch'io ho visto che fanno quei lavori li.. ma come si fa? metti su un distanziale da fissare al tuo mozzo che ha dei fori per il cerchio differenti? su una rivista ho visto uno che ha montato il cerchio di una porsche su un mozzo a 4 fori
in un'ora fai tutto, l'ho visto fare da un amico sul suo e46 con cerchi da 18 perche toccavano a pieno carico, non è difficile