secondo me 2/3 mila euro li devi tirare fuori piu ci sono i 2 passaggi..... poi avere fatto solo 6 mila km in piu di 1 anno di vita .... sta auto ha vito di piu il muro del box che le strade delle citta
eh si purtroppo ho il piacere di guidarla solo il sabato e domenica , fra settimana ho il furgone aziendale... mi si addirebbe un benzina ma un 2litri spinge poco.. e in 3litri mi costa troppo
esistono i 2litri turbo parecchio divertenti ma non in bmw pero tipo una audi tt cabrio a 20 mila si trova 200cv e l'aria fra i capelli... per 6 mila km all'anno non ti dissangui in benzina
Vai di LSE!!!!!!! Controllala nn bene, benissimo xò prima! Soprattutto se lo scambio è proprio alla pari... Troppo strano x essere vero.
come fa ad avere il davanti del pre-rest e il retro del rest ? non so ma a me questi scambi mirabolanti non mi convincono... io terrei la mia e ci farei qualche modifica es. i 18 per metterli non c'è bisogno di cambiare auto.
l'anteriore mi sembra quello Msport, così come il posteriore, visto che si tratta di una LSE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ha 3 particolarità l'LSE: 1 è solo 3 porte 2 ha un colore diverso dalle altre 3 ha i cerchi da 18 a raggi come quelli in foto, credo siano i 218 se non ricordo male... per il resto non so quali altre differenze possano esserci
Ha il tondino satinato attorno al Start & Stop con scritto "limited sport edition" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">