ragazzi vorrei un parere da voi... io ho un 116d eletta con dinamic pack del 7\2009 con 6000km... non essendo tanto contento sono stato in conce, hanno una 120d futura del 2008 con 30000km e un 120d del 7\2007 con 20000km futura con pack m e cerchi csl da 18 entrambe le scambierebbe alla pari? voi che fareste?
non saprei.. effettivamente i concessionari devono guadagnarci.. poi c'è anche il caso che avendo comprato la tua 116 da loro si accontentino di un margine minimo (si fa per dire) e valutino l'ottima rivendibilità della tua attuale auto.
Se il 2007 msport+futura è restyling scambia con quella, in alternativa con l'altra. In entrambi i casi dai via quel polmone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti ho provato il 120 177 e in confronto alla mia è proprio un missile... devo valutare se dare via la mia nuova e che ci ho "scorreggiato" solo io o una con 2 anni in meno...
A fini pratici, a mio avviso, chi ci ha scorreggiato conta poco. Basta sia tenuta bene, e un'auto con 20/30mila dovrebbe essere, praticamente, come la tua. :wink:
Si ank io sono d' accordo cmq sec me meglio la 2^ 120D ha i cerchi 18 e meno km!!A se poi la prendi fà vedere le foto perchè la 1er con i cerchi CSL nn l ho ancora vista!
fossi in te ci starei a prendere quel 120 con 2 modifike diventa fantastica!! con un anno di garanzia stai tranquillo fai un bel controllo con la chiave e lascia il tuo 116d
Io non me ne intendo benissimo, ma a me quella di Autoscout pare una LSE......anche (sopratutto) dal colore oltre che dai cerchi. Io andrei dritto dritto su questa.
appunto quei cerchi sono quelli della lse ed assomiglia al 120d lse di frenk... se il coloro è carbon (nn so come si scrive la seconda parola ) e sicuro lei
Si, Limited Sport Edition, prendila, dai retta a un piro! Ovvio dopo averla fatta setacciare da un meccanico e da un carrozziere! :wink:
Sembra tanto strano anche a me.... ok che ha 2 anni in più ma 20k km è praticamente nuova.. Cmq se non ha problemi ed è tutto in regola io farei lo scambio ad occhi chiusi!!!