causa bug informatico continuo qui .. (l'ultima pagina del vecchio tread è scomparsa, e risulta visibile solo da tapatalk. a breve ri-posterò dunque il contenuto della pagina in questa sede, e continuerò qui la discussione) mi scuso coi lettori per l'inconveniente.
Scaler proto by Marzo (seconda parte) Che dire, i miei complimenti anche qui, sono senza parole! ( e credevo di morire dal ridere quando parlavi delle cose che cannibalizzi alla moglie !!!) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
ah ahh grazie Guru! a breve aggiornerò il tread qui credo, perchè l'ultima pagina del tread originario è scomparsa.
Scaler proto by Marzo (seconda parte) Misteri della tecnologia! Comunque io da tapa credo di averla vista Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
upgrade ho sostituito i fuselli di sterzo e i semiassi con altri differenti, in modo da migliorare l'affidabilità e anche la geometria di sterzo i fuselli precedenti non consentivano la regolazione dell'angolo di incidenza, e avevano l'angolo di perno fuso pari a zero. gli attuali hanno 8 gradi di perno fuso (king pin) e l'ìincidenza (caster) regolabile. Sono pezzi di derivazione axial debitamente adattati. Anche i semiassi con giunto a crociera sono di derivazione axial tale modifica però aumenta la carreggiata.. (che era già troppo larga per i miei gusti) Vedremo in seguito come cambiando cerchi (off-set) son riuscito a riportarla a misure accettabili nonostante l'adozione delle modifiche sopradescritte (ora le larghezze "fuori tutto" sono 253mm anteriore e 247mm posteriore, contro i precedenti 365mm sia anteriore che posteriore) più stretto di così non riesco, almeno con queste gomme. -
Scaler proto by Marzo (seconda parte) Sempre più colpito dalla tua inventiva e capacità. Lascia stare il beauty della moglieeeee . Datemi un po' di tempo e pian piano cercherò di leggermi gli altri vostri 3d! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk