Ormai sono alla fine dell'opera ora devo andare al piano superiore e senza scala ............... Qualche produttore o rivenditore presente sul forum? O magari qualcuno che sa dove consigliarmi di andare per avere roba buona a prezzi onesti. Mia moglie si è messa in testa che la vorrebbe con i gradini di vetro ....... Vabbè prendiamo in considerazione pure questa e poi valuteremo .... Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno
http://www.albiniefontanot.com/web/default.asp?l=ing io ho lavorato un anno li e le scale sono molto belle...senti!
La casa interna di casa in campagna l'abbiamo fatta da soli io e mio padre a "tempo perso"... Abbiamo visto in un negozio come ci piaceva e l'abbiamo rifatta uguale, ci son voluti quasi 2 mesi di lavoro ma si son risparmiati circa 15.000.... qualche treno di gomme per la M... Se vuoi veniamo a fartela noi...
grazie mille li contatterò di sicuro. Ice, tu scherzi ma credimi ho materiale e saldatrice e intenzioni da faidate .. il problema è la signora .... lei non è del tutto d'accordo