Lasci stare...ho capito solo ora ( dopo 13 mesi) che no ho il webasto ma il riscaldatore elettrico...cmq dovrebbe fare la stessa cosa, solo che quest'ultimo attacca ai 13 gradi mentre il webasto alle temperature minori (4 gradi o giu di li'...) Correggetemi se sbaglio, non vorrei diffondere informazioni sbagliate. Cmq rimane sempre il fatto che una volta accesa aria condizionata esce il vapore dal motore in una maniera imbarazzante per un 5-6 minuti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah... ma allora non c'entra il riscaldatore (credo) io collegavo il problema del fumo al Webasto vero e proprio, perchè sulla mia ho notato che ogni tanto fumava..
comunque a me quest'estate è successo che il fumo con l'aria condizionata usciva dalle bocchette!! poi è sparito, ma qualche volta è ricomparso.. (era fumo senza nessun odore)
Datemi qualche consiglio, visto che nessuno ha mai capito cosa fosse...Come faccio a scoprire? Fumo solo con A/C accesa, solo quando fuori fa freddo, solo fino a che il motore si scalda...