provo a guardare sull etk, ma a volte i vari pezzi sono disegnati separati, e non si vede come si sviluppa tutto il circuito.. in pratica non si capisce dove vanno a finire i vai tubi, manicotti o quant'altro..
Marzo una domandina- leggendo ora il ragazzo che si e' autorisposto dopo 5 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?99171-Riscaldatore-elettrico -mi e' venuta in mente una cosa: Ma se tolgo il fusibile del webasto, oppure ancor meglio tolgo entrambi i cavi isolandoli con lo scotch, la macchina non dovrebbe piu' fumare, se si tratta di webasto? Altrimenti, non e' lui il colpevole.Porta qualche rischio se lo faccio oppure posso staccare e fare la prova del 9 ?
umh.. in effetti.. credo che se ha un fusibile e lo togli non succede nulla di grave. quando lo rimetti torna tutto come prima (come quando si brucia) prova.
Ma perche' non ci ho pensato prima ...Solo che la cosa strana e' che fuma solo con il riscaldamento acceso...Mica e' collegato il webasto con A/C?
Ma quale'e' di questi??? Peppe320d per fortuna ha messo a disposizione lo schema, ma non capisco quale sia il fusibe del webasto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?76014-Schema-fusibili
in questa foto manca metà del foglietto. c'è solo la parte sinistra. è il foglietto originale,che dovrebbe trovarsi nello sportello dei fusibili.. infatti non si vede se c'è quello del webasto (potrebbe essere quello di una versione a benzina) (oppure il webasto non ha i fusibili insieme agli altri, ma magari nel cofano..) devo dire che sei sfortunato come me. io ho il webasto e ho anche il foglietto... solo che ora non ho la macchina....è dall elettrauto.. altrimenti domattina prendevo il foglietto e controllavo. comunque magari il webasto ha uno spinotto. Lo stacchi e provi...
stacca gli spinotti sopra al webasto e 6 a posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate una domanda stupida, ma come si toglie il gilo rosso dal webasto? E' rinchiuso dentro una scattola plastica, che ho paura di sforzare...
Se ho visto bene ha solo un cavo nero e uno bianco...il nero sta sotto una vite mentre il rosso e' rinchiuso dentro una scatola plastica
Il problema e' che io gli spinotti li ho nascosti di sotto (quello rosso) Uploaded with ImageShack.us