la prima revisione va fatta a 4 anni dalla prima immatricolazione che ovviamente è scritta sul libretto, poi il bc dirà quello che vuole.......
E ke cakkio, tu c'hai il navigatore, quindi non so. Mi ke sso poaretto, noeo go e dopero el garmin e meno el menù segreto.
dopo do un'occhiata meglio se smettesse di piovigginare a ferragosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vi so dire cmq ho smanettato il primo giorno senza libretto e l'avevo notata sta cosa ma non si sa mai quindi ricontrollo, per i menù segreti sono so nulla di nulla al massimo faccio qualche foto dello status che mi da e chiedo pareri
io lascerei il primo tagliando (olio più filtro olio) a giugno 2012 ... non si sa mai da quanto tempo è lì dentro quell'olio, dovresti controllare l'anno di produzione, magari l'hanno immatricolata quest'anno ma ce l'avevano lì da molto più tempo
ho anche la data di produzione, ma la produzione penso si riferisca a quando è stata prodotta in germania ed è dicembre 2010, al concessionario ufficiale Bmw era arrivata proprio al 30 giugno quando è stata immatricolata perchè ero passato anche due settimane prima e non c'era proprio quella macchina
ecco svelato il mistero della data max per il tagliando ... io lo lascerei così, tanto il primo tagliando non costa molto ... almeno io sarei più sicuro così
da me si augura (simpaticamente) d'andar a defecare in un campo d'ortiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, stamane sono andato in conce, collegando un pc alla batteria mi hanno inserito le scadenze giuste a parte quella della revisione che era esatta, 20 minuti circa, ovviamente a gratis :wink:
no parlavo della mia, mica sono un mago a sapere della tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella mia era impostata male la data della revisione, anticipata di un anno, sicuramente possono avere sbagliato