BMW Serie 1 F20/F21 - Scadenza garanzia e piccoli difetti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Scadenza garanzia e piccoli difetti

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Murdock80, 15 Dicembre 2017.

  1. Murdock80

    Murdock80 Kartista

    99
    2
    21 Novembre 2015
    novara
    Reputazione:
    10
    serie 1 f20 lci
    Ciao a tutti
    Febbraio 2018 la mia f20 compie 2 anni e se non ricordo male dopo 2 anni scade la garanzia.
    Mando mail alla concessionaria facendo presente 2 difetti:
    Se accendo le luci posizione a volte capita che si accendono per 2/3 secondi gli abbaglianti e la cosa non è correlata con le buche
    Quando pioveva, ora non piove fa mesi, avevo qualche infiltrazione dalle guarnizioni portiere

    La loro risposta è stata vieni, guardiamo e ti diciamo se sistemarli copre la garanzia.
    Ma se la macchina è non incidentata e non ho toccato nulla after market, secondo voi copre la garanzia?
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Certo che copre la garanzia, ci mancherebbe altro! Se ti fanno storie insisti e contatta BMW Italia, stai tranquillo che prima o poi ti ascoltano.
    Ps sarebbe meglio se comunicassi via mail con la concessionaria in modo da avere traccia di QUANDO hai fatto presenti i problemi. Comunque dovrebbe arrivarti una lettera da BMW che ti esorta a portare la vettura in officina per un controllo gratuito per la fine dei primi due anni di garanzia. A me hanno cambiato un po' di roba ;)
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  3. Murdock80

    Murdock80 Kartista

    99
    2
    21 Novembre 2015
    novara
    Reputazione:
    10
    serie 1 f20 lci
    Si si ho mandato mail alla concessionaria
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina