Verissimo!! Alla fine è uno stile....tanto e vero che spesso quando qualcuno acquista o è intento ad acquistare un cabrio si definisce appassionato per quel tipo di macchina:wink:
super quotone...è come tra chi va a sciare e chi è sciatore...differenze enormi non per fare razzismo ma è filosofia... ad esempio a me il cabrio nn trasmette nulla in piu, in compenso con quello che ci metto la mattina a pettinarmi vuoi che mi metta a prender vento addosso? ma neanche i finestrini abbasso!!
LOL io infatti che sono amante dei cabrio ho i capelli corti a spazzola e non li pettino nemmeno la mattina
i fastidi non sono di tipo acuto ma cronici cioe nel tempo per la distruzione delle cellule interne del orecchio . lo stesso problema colpisce chi passa molto tempo al telefono oppure al telefonino
addirittura distruzione delle cellule.....forse col telefonino si distruggono per il calore ma il cabrio è solo godimento belli miei
Io apprezzo di più un Cabrio nel momento in cui,da chiuso,con il tetto rigido,riesce a mantenere le linee di una coupè equivalente (come già detto)....ecco perchè parto sempre prevenuto nel momento in cui vedo i cabrio "telati",anche se alla fine quelli sono i Cabrio "veraci"!