Ciao sono Maurizio mi sono icritto in questo forum perchè ho dei problemi,con lo sbrinalunotto posteriore della mia piccola. Praticamente al mattino quando parto accendo lo sbrinalunotto e non funziona dopo qualche centinaio di metri la brina si scioglie. Io ho la radio businness quando accendo il lunotto si sente un ronzio tipo elettrico nella cassa DX. Potrebbe essere il fusibile oppure il contatto del lunotto con la radio,magari un filo sbucciato??
forse c'è qualche problema al circuito antenna/sbrinalunotto, impossiible che dia questo problema, a me non lo fà
Re: Sbrinalunotto nn capisco una cosa....lo sbrinalunotto funziona o no???chiaramente il risultato nn è immediato si aspetta sempre un po..se la brina si scioglie penso sia tutto ok per il ronzio..a mio padre se accende la radio con le luci della macchina accesse sente un ronzio tremendo
Sei sicuro? allora mi spiego quel "mi sono iscritto perchè ho un problema" che mi aveva dato altre idee rispetto al benvenuto che poi ho scritto...
caspiterina in effetti si...mmm un freezer dal polo nord...poco originale..cmq resta un pò sgrammaticato e senza senso... p.p.s rettifico il WELCOME con un VAFF***ULOM
1) freezer mi sembra clone di freeze come El_Nano mi sembra clone di El_Nino 2) guarda il suo profilo... abita al polo nord occupazione frigorista e interessi ghiaccio e orsi polari 3) Praticamente al mattino quando parto accendo lo sbrinalunotto e non funziona dopo qualche centinaio di metri la brina si scioglie frase che è totalmente una presa per il culo xkè è ovvio che se la brina si scioglie lo sbrinalunotto funziona....
Bravo luca, sei molto più attento di me! il profilo non l'avevo neanche guardato e il problema allo sbrinatore l'avevo praticamente saltato sapendo che non avrei potuto dargli alcun consiglio
Re: Sbrinalunotto Oppure prova a staccarti il cervello dalla testina di cazzo che ti ritrovi, visto che non ti serve a molto dato che sei idrocefalo!!!