Sblocco Tv E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sblocco Tv E90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bonatom, 24 Gennaio 2007.

1. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che ha già sbloccato questa Tv quando l'auto è in movimento? Mi rode un pò vedere che gli appatecchi presi ai centri commerciali da 2 soldi non hanno limiti in questo senso, invece su vetture come queste dove costa il triplo viene bloccato!!
    Ovviamente in bisogna essere imbecilli di vedere la Tv mentre si guida, ma offre ai passeggeri un'altro tipo di clima in abitacolo.
    :lol::lol::lol:

2. victorl

victorl Collaudatore

358
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Dipende da cosa guardi, MTV, o un telegiornale si possono benissimo ascoltare dando ti tanto in tanto un'occhiatina, soprattutto quando sei in mezzo al traffico o fermo ad un semaforo. Chiedi a Maurinax è lui l'esperto in queste cose.. e non solo.

3. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Grazie 1000 victorl, ho girato la domanda.....(ma quanti errori di orto-grafia stò facendo??? mi sà che devo fare un corso serale di I° elementare)
    :redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface:

4. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Per sbloccare la TV puoi montare l'interfaccia DIETZ 1280 che funziona egregiamente, avendo l'accortezza di interporre uno switch di esclusione altrimenti in caso di diagnosi da parte di BMW il can bus risulta interrotto. Tieni presente che in movimento i canali digitali si vedono (perfetti) solo se il segnale è forte, altrimenti non vedi e non senti nulla. Con l'analogico, invece, magari la qualità non è il massimo, ma cmq l'immagine e l'audio non spariscono!

Condividi questa Pagina