ciao ragazzi mi occorono 2 aiuti ho fatto l'aggiornamento V29 al navi mk4 ed ora la tv in movimento nn si vede piu e inoltre vorrei sapere la procedure per guardare il navi in 3d grazie
Per la tv non so che dirti, la modifica riguardo il solo modulo video e non è legata agli aggiornamenti, io ha anche cambiato il navi ma la tv si vede lo stesso. Per il 3d devi prima entrare nel menu segreto( vai su impostazioni, e una volta entrato tieni premuto il tasto menu) da qui scegli l'opzione prospettiva che di solito è nella seconda pagina e abilitala, poi torna alla mappa del navigatore e premi il pasto destro e da li hai la funzione per abilitarla. Ma per la tv usi l'interfaccia ho hai ricodificato il modulo tv?
Codifica il modulo è moooolto meglio, mai piu sfarfallii o schermate blu che ogni tanto riescono fuori :) ed è facilissimo credimi.
scusami mi puoi dire impostazioni dove lo trovo perche sulla schermata iniziale ce regolazioni codici navi televisione telefono
please posso avere anche il quel documento , se posso evitare sfarfallii e videate blu ...magari ! aiuto ! grazie .. la mia mail e' paolo3c@yahoo.it
Il documento era per abilitare la visione 3D della mappa... Per gli sfarfallii della tv devi togliere l'interfacci e ricodificare il modulo video tramite resler e navcoder
è molto piu facile di quello che credi, specialmente si hai gia installato il caricatore cd. La resler costa al max 40 euro se non ricordo male e ci cambi pure la lingua