Sblocco TV e film in DVD nella mia E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sblocco TV e film in DVD nella mia E92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ale335, 21 Ottobre 2007.

  1. Ale335

    Ale335 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    335i Coupè
    Ciao ragazzi,vorrei sapere cosa devo fare per sbloccare la TV in movimento nella mia serie 3 E 92.Io ho il navi professional con modulo tv originale.Ora,vorrei sbloccare la tv e vedere i film in dvd visto che ho installato un Alpine DVA-9861 al posto dell'autoradio originale che ho comunque lasciato collegata per non perdere le funzioni dell'idrive.COSA DEVO FARE??
    Mi sono informato da diverse parti e per lo sblocco tv ci sono due modi, tramite OBD senza smontare nulla oppure con l'interfaccia sblocco tv.Purtroppo qui in zona centro italia non c'è nessuno che sblocca la TV tramite obd (o almeno non sono riuscito a trovarne) e il mio installatore di fiducia non ci si impiccia a montarmi il cavetto per lo sblocco perchè ha detto che dovrebbe smontare mezza macchina...E' VERO??Qualcuno di voi l'ha gà fatto o ha avuto esperienze in merito??
    Per quanto riguarda invece i film in dvd ho chiamato bortesi e loro hanno un ingresso audio video per interfacciare il lettore cd-dvd esterno con il monitor(350 eurozzi :rolleyes: ) ma anche qui il mio installatore alza le mani perchè non l'ha mai fatto e dice lui "essendo un'interfaccia in plug and play dovrei smontarti sia il monitor che il lettore dvd navigatore...è un lavoro che non posso farti".
    Aiutatemi,cosa posso fare???](*,)
     
  2. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    allora per lo sblocco tra il modulo o l'obd ti consiglio vivamente l'obd perchè il modulo da problemi infatti c'è qualcuno nel forum che si è lamentato del modulo, per il resto attendi qualcuno del forum :wink:
     
  3. marcoc78

    marcoc78 Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao volevo sapere se per caso hai risolto ed hai montato l'interfaccia di bortesi?
     

Condividi questa Pagina