martedi mi arriva la macchina nuova . so che si possono leggere i dvd ma solo da fermo . cè un modo per sbloccarlo ? grazie in anticipo .
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 senti questo tipo qua è di reggio fa tutte quelle cose li
I DVD li vedi se hai il modulo TV......da fermo!!! X sloccarlo o da "mamma BMW" o con 100€ circa da un'elettrauto competente!!!:wink:
io avevo una e90 con il modulo tv e per lo sblocco mi avevano chiesto 400 o più euro, perchè si deve montare una centralina. mi sembra strano che ci si fa con 100 euro. comunque prova a vedere.
400? matto x quello vecchio chiedevano 150 ! comunque ho chiamato la BMW oggi ho ' implorato ' lo sblocco ma nulla da fare non lo fanno ... dicono !
Lo so lo so, ma quando sei in coda potevano almeno far sparire lo schermo dopo i 10 km/h ! non dopo i 3 !
Devo corregerti...Il nuovo restiling se equipaggiato con navi-pro legge i DVD Video e Video-CD senza avere necessariamente il modulo TV. Ulteriore scoperta fatta alcuni giorni orsono...legge anche i DVD-DL (quelli da 8,5 GB) masterizzati con MP3. Ciò significa avere a disposizione oltre 1700 titoli su un'unico DVD....
ok ma rimane il fatto che dopo i 3 km/h si spegne il display ! una curiosità avete provato con i divx ? magari funziona !
Io vengo da VW Touareg (che riconosco inferiore all'attuale Bmw X5), ma che già nel 2007 aveva un sistema di navigazione con mappe precaricate su apposito hard disc da ben 30GB dove si vedevano i dvd, senza bisogno del modulo tv, fino ad una velocità di 5km/h. Tramite ebay si trovano gli appositi sblocchi ad un prezzo di circa Euro 100 (almeno questo è quanto io avevo pagato il mio). Per quanto riguarda la lettura dei divx, questi sistemi non li leggono, ma è un proplema semplicissimo da bypassare, scaricando, anche dal mulo, un programma di conversione da dvd a divx. Io ho questo convertxtodvd ma ho visto che ora ve ne sono dei più moderni/aggiornati.
Chiedi a smercki, vai sul sicuro....:wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162619&page=2