Sblocco DVD in movimento su F10-F11 | BMWpassion forum e blog

Sblocco DVD in movimento su F10-F11

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da emdr, 13 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emdr

emdr Kartista

50
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d XDrive F10
    Buongiorno amici, girovagando su internet ho visto su youtube questo video che permetterebbe lo sblocco dei DVD in movimento su BMW serie 5 (F10-F11) semplicemente inserendo un cd dvd unlocked. Volevo sapere se qualcuno ha provato questo sistema, se realmente funziona e se crea problemi successivi alla vettura. Grazie e buona giornata a tutti.
    Ettore

http://www.youtube.com/watch?v=EnzAp-PC9k8

2. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.005
    371
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    31.646.031
    M4
    Sembra funzionare dal video !

Forse riprogramma via DVD il Cic (mi pare strano pero')

Da provare

3. emdr

emdr Kartista

50
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d XDrive F10
    Io ho provato oggi pomeriggio ma non è successo nulla. Vorrei capire che cosa si intende per Unlock DVD-CD. Ho provato con un DVD vuoto ancora da masterizzare e forse non ho avuto il risultato sperato perché ho sbagliato disco....

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    In questa sezione ci sono diversi thread sullo stesso argomento.

Prima di aprire nuovi topic è necessario utilizzare la funzione "Cerca" per controllare che l'argomento non sia stato trattato in precedenza, nel caso accodare le proprie domande nei topic esistenti.

Aprire thread su argomenti triti e ritriti, oltre che vietato dal nostro regolamento, ingenera confusione nei risultati delle ricerche.

Chiudo questo thread.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina