E' vero,hai ragione. Sono davvero degli stupidini moralisti in BMW. Ma cosa si credono di essere! Sblocchiamo tutto,riprogrammiamo tutto! Queste manie di bloccare la velocita' agli ammuffiti 250km/h. Non ci danno 360CV(possibili!) sul 535D invece degli stantii 272CV. Poi la mania di bloccare la TV in movimento e non abilitare la visione dei normali film in DVD per intrattenere il guidatore,che babbioni che sono! Ma sono impazziti? Intanto siamo tutti bravissimi alla guida,quelli che guidano male non guardino il grande fratello viaggiando e basta!!!Mica ammazziamo nessuno!!!:wink: Poi l'inutile vivavoce,e' cosi' comodo telefonare/messaggiare dai nostri 2 o 3 telefoni direttamente. E' proprio una visione globale che tarpa le ali alla "creativita'" personale. Viva la nostra liberta'.
Raga interessa anche a me questa cosa.... ma fatemi capire io ho il navi professional..cosa devo fare per vedere la tv???? e i film??? ma il dvd del film per vederlo dove lo dovro inserire, al osto del dvd navigazione???? grazie
Anch'io ho effetuato lo sblocco tv e attivazione bluetooth da Carmelo a Roma. Molto gentile e disponibile ad un prezzo ottimo.(100 €)
Prima di postare, come da regolamento, è gradita la presentazione in apposita sezione del forum.:wink:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce dove si può fare lo sblocco della TV e del DVD per vedere i film e TV in movimento zona pisa o toscana diciamo?????