salve! ho una z-4 da riparare dopo un incidente (mia amica ha distrutto la fiacata contro un albeo: faro, parafango da sostituire, portiera e parafango post da riparare) ma un altro problema riscontrato io, la capotta rimasta chiusa e non risponde ai comandi di apertura, da quanto so io dopo incidente la capotta si blocca, e dovrebbe essere un sblocco manuale, qualcuno sa dove si trova 'sta levetta magica? visto nel baule c'e un anellino rosso....non è per caso questo...?
a meno che l'auto non sia piegata...percui la capotta è storta, non è assolutamente vero che la capotta si blocca. Cmq sul libretto dell'auto c'è scritto come sbloccarla, tra gli attrezzi c'è una chiavetta che va usata nel meccanismo sotto la plastica della capotta, vicino al parabrezza. si sblocca lì e poi si piega manualmente.
quelle sono per sollevare la copertura della capote...alzando o abbasando quel ripiano aumenti o diminuisci il baule..
infatti può essere questo il motivo per cui non si apre la capotte,in risposta alla domanda del topic
Ah dici che si siano che si siano girate? potrebbe essere, negli incidenti succedono un sacco di cose strane ed inspiegabili :wink:
cavolo..io che son finito in un campo...non mi è successo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora non sono uscito bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">