non credo sia stato offensivo ...non mi permetterei mai.....e' solamente un modo di dire.....!!!!!!cmq non mi sembra proprio che tu stia scherzando.......la storia del cbr....e'veramente bella......ti verro' a trovare veramente......e quando non te lo aspetti:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:mi sa che non hai visto l emoticon....seo troppo suscettibile.....SCUSAMI ANCORA SE TI HO OFFESO!!!!!!!
Vieni vieni...te lo farò raccontare dal mio amico ke possiede il cbr ti porterò a casa sua ksì vedrai la moto cn i tuoi occhi..e poi il cbr nn è uno degl'ultimi è un pò vecchio...Nn ho detto ke siamo partiti da fermi altrimenti mi avrebbe bruciato,ma sulla strada ed io ero in vantaggio di un bel pò...Cercherò di rimodificare la macchina cm prima xkè a me da al c...o quando uno mi dà del falso...a me nn entra niente in tasca sai...Ho solo raccontato una mia esperienza e a questo punto nn mi interessa se ci credi o no...Ho i testimoni...Se ci pensi bene e ti fai 2 conti vedi ke nn è ksì assurdo cm sembra..
Si ti dò ragione se partiamo da fermi..io ho visto la potenza di quel motore e ti posso dire ke te cn la tua macchina sui 200 e lui indietro sui 150 nn arriverà mai prima di te a 250..scommettiamo tutto quello ke vuoi...e se parli cn lui mi dà ragione xkè conosce la sua moto..Nn parliamo di un r1 o di un nuovo cbr..Tienilo a mente..