Sblocco antifurto tramite chiave | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sblocco antifurto tramite chiave

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Menion, 27 Aprile 2006.

1. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Salve ragazzi, ho una 525tds del 1997 e stamani si è bloccato il ricevitore dell'antifurto. Ho provato due chiavi, tutte con batterie nuove ma niente c'è un problema dal lato macchina. L'antifurto era inserito ma ora non so come, smanazzando con le chiavi, ora ho la spia dell'antifurto (quella davanti al cambio) che lampeggia (non fissa). Se apro con la chiave (anche quella speciale, senza telecomando) si accendono le 4 frecce che spariscono dopo un pò, ma non suona l'allarme. La macchina si mette in moto ma ho paura a muoverla non vorrei regga solo il minimo. Purtroppo ho il manuale dove lavoro a Pomezia, ma ora sono a casa dei miei. Qual'era la procedura per togliere l'antifurto con la chiave? Mi ricordavo qualcosa come tenere la chiave girata nel verso dell'apertura per un pò, ma ricordavo male perchè così si abbassano solo i finestrini. Vi prego, rispondete il prima possibile, ciao!!!

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    Re: Sblocco antifurto tramite chiave

apri il cassetto portaoggetti, sulla sinistra vedrai una sporgenza coperta, togli il tappo e vedi un blocchetto, ci inserisci l'apposita chiave che DEVI avere in dotazione e girando non mi ricordo da che parte escludi l'antifurto.

3. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Ciao grazie 1000 per la rispota, ma non trovo la bocchetta. Prima di tutto: parli del portaoggetti dal lato del passeggero? Se si aprendolo sulla sinistra trovo la piccola torcia elettrica, me nessuna sporgenza. Ti prego di darmi ulteriori dettagli, perchè dopo un pò si attiva la sirena :-( La macchina era di mio padre, qui con me ho le due chiavi con il telecomando, quella grigia senza telecomando e senza scanalatura centrale, la chiave del blocca cambio e una piccola chiave che non so a che serva. Ne serve un'altra? Perchè sennò oltre al buco devo cercare anche in un altro mazzo di chiavi. Fammi sapere riguardo dove cercare nel vano portaoggetti, ciao!!!

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    la chiave è piccola, con impugnatura in plastica nera quadrata.
    se l'antifurto è di serie bmw, dovresti trovare il relativo blocchetto nel portaoggetti lato passeggero, a sinistra della torcia, coperto da un tappo di plastica.
    per quanto ne so, se l'antifurto è originale, dovrebbe trovarsi lì..

io ho dovuto disattivarlo quando si è rotta la serratura elettromagnetica del portellone.

5. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Una chiave del genere ce l'ho soltanto che la serratura non c'è. L'antifurto è della casa, ma è probabile che la serratura sia stata rimossa. Infatti dietro il quadro fusibili c'erano due fili in corto, separandoli si toglieva l'antifurto. Cmq ho portato la macchina dall'elettrauto ora è tutto ok, hanno riprogrammato la chiave e risolto un problema. Però ora devo riprogrammare l'altra chiave!!!

Condividi questa Pagina