Salve, io vi parlo da profano non avendolo quindi scusatemi già da adesso, ma un mio amico ha il navi professional e mi ha detto che quando non usa il sistema navigazione la mappa rimane fissa sullo schermo, non ruota, e ciò che si muove è solo la freccia, per cui si trova alcune volte a percorrere una strada e trovarsi la freccia che indica verso il basso e quindi non è immediata la cosa di capire dove si è. E' possibile tenere la mappa come nel sistema navigazione, cioè quando si imposta la destinazione la freccia rimane fissa e gira la mappa, anche in non navigazione? Mi ha detto che ha smanettato un po' ma non ha trovato niente.
Ciao, Deve andare sulla mappa e scegliere l'orientamento...Tipo mappa nella parte destra,ci va sopra e clicca con l'idrive,dopodichè puoi scegliere l'orientamento,lui la ha in direzione nord,deve selezionare "in senso di marcia" oppure il 3d ma non ricordo come si chiama. Questo è uno dei modi per fare il cambiamento,a mio avviso il più semplice da spiegare,se hai problemi dimmelo così ti fotografo i passaggi direttamente dal mio. Ciao