mi spiace smentirti...ma ero interessato alla cosa ed sono andato in un centro vodafone proprio ieri...e poi come riportato nel sito vodafone è così! Riporto le note sui 300 Euro: Entro il 22 novembre 2005, ti aspettano vantaggi esclusivi: Se scegli una Ricaricabile - Attivazione gratuita del servizio di portabilità - 300 euro di telefonate omaggio(2)* verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa da utilizzare liberamente per un anno - Fino a 300 euro di ricariche omaggio: per ogni ricarica da almeno 25 euro effettuata nei 2 mesi successivi all'attivazione, riceverai 10 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 300 euro per chiamare chiunque e senza limiti di tempo 2*. La Tariffa Promozionale verrà gratuitamente attivata a seguito dell'esito positivo della richiesta di Portabilità. Il traffico voce effettuato dall'Italia, per 30 giorni dall'attivazione della tariffa promozionale, verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale ti sarà restituito con un bonus fino a 300 euro. Potrai liberamente utilizzare il bonus ricevuto per tutte le tue chiamate nazionali effettuate dall'Italia. Tali chiamate sono escluse dal traffico utile per i Piani Ricaricabili che prevedono un meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato. Non concorrono all'accumulo del bonus i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso i Numeri Utili, i Servizi Vodafone e le chiamate Multiparty. Fino ad esaurimento del bonus, tutte le chiamate nazionali non saranno tariffate e quindi non ridurranno il traffico disponibile. Le chiamate verso i Numeri Utili, i Servizi Vodafone e le chiamate Multiparty saranno normalmente tariffate. Il bonus non consumato entro 12 mesi dalla notifica non sarà più utilizzabile. ahiahiahi...... a gratisse non si canta messa....
tra di loro non fanno niente per niente..noi ci scambiamo continuamente gli operatori ma la "guerra" per il predominio del mercato secondo me è tutta fasulla e chissà che accordi ci son dietro..
scusate ma oltre ad essere molto presuntuosi siete anche ignoranti!!! io ho questa opzione gia da 20 giorni e ho gia speso 110 euro con ancora sei euro di ricarica ancora intatta,passion lo stesso,il mio collega pure,la mia cantante anche,la moglie del mio collega,un mio amico e la moglie del mio amico ma forse siamo stati fortunati? ancora una volta: SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ok... questa si che è bona!!! ...intendevo la promozione....eheheheh Grazie conpaesani...e salutatemi a bedda Carania!!!
Anche io: con qualsiasi cellulare UMTS si può avere il BONUS 300 UMTS: si hanno a disposizione 150 euro al mese x 2 mesi per chiamare Vodafone e fissi. Non occorreo pagare prima: è un bonus che vien e erogato e che viene consumato via via che si chiama. Stessa cosa si poteva fare con WIND (fino al 17 ottobre) 50 euro mese verso wind e fissi x 6 mesi.