Qualcuno sa come si sbloccano i cel 3? Non ho intenzione di farlo, ma sono curioso di sapere se è un discorso hardware o software
se lo fa la 3 aspetto...il mio non ha nemmeno un mese...meglio tenersi la garanzia per un misero annetto!
l'amico di un mio amico (...) mi ha detto che... Per i motorola occorre anche un piccolo box da attaccare al cell che, tramite un software, abilita funzionamento di tutte le sim. Ci sono poi alcuni siti che permettono di svolgere la procedura online: si attacca il cavo al pc e al cell e, tramite internet, si sbolcca. L'unico inconveniente è che spesso tutto ciò non funziona correttamente e si perdono i crediti acquistati (circa 20 euro) per sbloccare. Ah...sempre per sentito dire!
ma che famo dormimo??? sbloccate alla grande cosi potete usare tutte le sim e usim3 e sia vodafone che wind vi regalano 300 euro di credito e in particolare vodafone regala anche la tariffa vodafone infiniti video per videochiamare tutti i vodafone pagando solo 65 centesimi e poi parli quanto vuoi con un massimo di 500 minuti al mese!!! UEHHH!!! SVEGLIAAAA!!!!
lo sblocca x usar altre usim3 diversa dalla tua..pensavo pure io dopo un anno di poterci cambiare la scheda! anche se a me tre conviene da star male: autoricarico circa 35 eur al mese ....
sicuramente software ma non so come,qui in sicilia ci sono delle persone che sanno come fare e che a me hanno chiesto 12 euro per sbloccarlo perché é un amico ma altri vogliono in media 25 euro,so anche che sulla rete e sul mulo ci sono dei software che fanno lo stesso lavoro ma onestamente non mi sono fidato molto e lo fatto fare a chi di competenza che oltre a sbloccarlo lo ha poi configurato con vodafone per fare le videochiamate e collegarmi ad internet con umts a 384kbs
Wind ora non eroga più il bonus a tutti i videofonini ma solo a quelli contenuti nel pacchetto GoWind (forse) cioè marchiati WIND.
questo non te lo so dire pero per quello che riguarda vodafone c'é ancora e va alla grande!!! soprattutto con le videochiamate che oltre a non pagarle si vedono davvero bene poiche vodafone secondo me almeno nella mia zone copre alla grande e con segnale umts
mi sono informato della cosa... i 300 euro si devono anticipare e poi la vodafone li ritorna un pò come la summer card... a gratisse non si canta messa...eeheh