avete scoperto un sistema per sbloccare il bagaglio quando la vettura è in moto??? il problema è questo se scendo io o il passeggero dall'auto in moto per prendere qualcosa nel bagagliaio non si apre devo per forza spegnere l'auto un pò troppo come sicurezza antifurto le altre auto che ho avuto avevano il pulsante di sblocco all'interno dell'abitacolo, questa NO un pò mi scoccia
devo provare ma è ILLOGICO come funzionamento perchè con la porta aperta se schiaccio il pulsante al limite chiudo la centralizzata oppure dovrei sbloccare l'auto prima che scenda qualcuno è da provare
confermo.. x aprire il bagagliaio devi premere il pulsante della chiusura centralizzata PRIMA di aprire qualsiasi portiera, in questo modo si sbloccano tutte le portiere compreso il bagagliaio... se invece apri una portiera, devi premerlo 2 volte: la pirma volta si "richiudono" tutte, con la seconda si aprono tutte.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non sbaglio lo stesso meccanismo dovrebbe comandare anche il coperchio del tappo del serbatoio....se ti fermi a fare benza e non schiacci il pulsante il coperchio rimane chiuso a voi non funziona così?
no, non mi è mai capitato... io ho impostato che le portiere rimangono chiuse quando se ne apre una... mi spiego meglio: quando una delle 4 portiere si apre, le altre 3 (+ il bagagliaio) rimangono chiuse, ma lo sportellino del serbatoio non si blocca... penso che si blocchi quando chiudi la macchina, non quando è aperta, anche se con le portiere chiuse...