Sbloccaggio bagagliaio??? | BMWpassion forum e blog

Sbloccaggio bagagliaio???

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ciccio X5, 29 Giugno 2012.

1. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    avete scoperto un sistema per sbloccare il bagaglio quando la vettura è in moto???

il problema è questo se scendo io o il passeggero dall'auto in moto per prendere qualcosa nel bagagliaio non si apre devo per forza spegnere l'auto :-k:-k:-k un pò troppo come sicurezza antifurto :-k:-k:-k le altre auto che ho avuto avevano il pulsante di sblocco all'interno dell'abitacolo, questa NO [-X un pò mi scoccia

2. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    se premi il pulsante della chiusura centralizzata si dovrebbe sbloccare

3. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    devo provare ma è ILLOGICO come funzionamento perchè con la porta aperta se schiaccio il pulsante al limite chiudo la centralizzata oppure dovrei sbloccare l'auto prima che scenda qualcuno :-k:-k:-k:-k è da provare :-k:-k:-k:-k

4. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    confermo.. x aprire il bagagliaio devi premere il pulsante della chiusura centralizzata PRIMA di aprire qualsiasi portiera, in questo modo si sbloccano tutte le portiere compreso il bagagliaio...

se invece apri una portiera, devi premerlo 2 volte: la pirma volta si "richiudono" tutte, con la seconda si aprono tutte..

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    se non sbaglio lo stesso meccanismo dovrebbe comandare anche il coperchio

del tappo del serbatoio....se ti fermi a fare benza e non schiacci il pulsante

il coperchio rimane chiuso

a voi non funziona così?

6. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    no, non mi è mai capitato... io ho impostato che le portiere rimangono chiuse quando se ne apre una... mi spiego meglio: quando una delle 4 portiere si apre, le altre 3 (+ il bagagliaio) rimangono chiuse, ma lo sportellino del serbatoio non si blocca...

penso che si blocchi quando chiudi la macchina, non quando è aperta, anche se con le portiere chiuse...

Condividi questa Pagina