doppietta di davies, ducati in palla straordinaria. le verdone sempre li però sykes sembra piu consistente e pare non soffrire cosi il finale di gara come la scorsa stagione sul dj ringo stendiamo un velo pietoso....solo mi chiedo perche ????????
Si più che altro con UNA rossa. Fanta sbk per l'anno prossimo: coppia ducati Davies-Sykes e coppia Kawa Rea-VdMark, sarebbe spettacolo puro ogni gara! Comunque lo dissi l'anno scorso a un amico e lo sottoscrivo quest'anno: Davies per me che vinca il mondiale o no è il nuovo Bayliss, è troppo un grande.
Secondo me è tutto relativo. Guarda lo stesso Rea, quando era in Honda tutti a dire "si è bravo ma non sarà mai un campione perchè sbaglia troppo"... Ha cambiato moto e tac. Vinto. Hayden è un ex campione del mondo, Guintoli pure È tutta una questione di mettere il pilota giusto sulla moto giusta.
Rea penso fosse lampante che era parecchio limitato per via della moto. Del resto è rimasto su una honda assolutamente poco competitiva solo per cercare il salto in motogp, una volta capito che non c'erano speranze ha deciso di andare a vincere. Hayden ormai è in fase calante e non fa risultati da un po'. Questo è un'anno di adattamento, per me andrà valutato dopo la prossima stagione. Guintoli buon pilota, ma non certo un campione. Senza una moto top, come era l'aprila, un mondiale non credo lo avrebbe vinto. E yamaha al momento non lo è. Alla fine di moto per vincere al momento ce ne sono solo 2: kawa e ducati, le altre non hanno grandi speranze.
Il grande Fabrizio Pirovano, il Re di Monza, purtroppo se n'è andato! R.I.P. !! Ci lascia un grande pilota e grande Uomo!!!