Sesto e sesto. Purtroppo non è stato subito veloce nei primi giri, ma in entrambe le gare da metà gara in poi girava sugli stessi tempi dei primi. Veramente da applausi! A parte il fatto che l'applauso bisognerebbe farglielo a prescindere solo per averci fatto vedere di nuovo la Pedron...
Eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non l'ho vista, metti una foto dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho visto le gare, ma di certo fare 2 sesti posti dopo quasi 3 anni di stop non è affatto male. Ok che la moto, visti i test, la conosce ma la gara è sempre un'altra storia. E non penso neanche molto alla storia che i piloti sbk sono un gradino sotto a quelli motogp. Se uno è bravo è bravo. Ho visto solo una gara in diretta, ma che gara, la stock 1000. Uno spettacolo per tutti i giri previsti.
Era un'annata diversa, ma lo scorso anno aprilia si era rivelata imprendibile. Ho letto però un articolo dove ha detto che difficilmente correrà in malesia.
Ah non ne ho idea, io di moto non so poco o meglio nulla, era tanto per fare il tifo a fondo perduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fine settimana di fuoco anche in BSB! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motoblog.it/post/716580/british-superbike-la-kawasaki-di-mackenzie-va-a-fuoco-video
biaggi è andato bene anche se non è corretto dire che era fermo da oltre 2 anni., in realtà fa continuamente test per aprilia. comunque le gare hanno rasentato l insopportazione a causa del megaspot sul ritorno di max che secondo me è tanta pubblicità per aumentare gli spettatori della sbk che registra un calo consistente