sbk 2015

Discussion in 'MotoGP & Superbike' started by camaro71, Feb 12, 2015.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    No è una wild card ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Parla come mangi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Le wild card sono quelli che arrivano, si fanno una gara o due e se ne vanno!
     
    1 person likes this.
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ah ok ora è chiaro grazie :wink: Lui ha già finito o ne farà un'altra?
     
  5. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Beh fra poco c'è gara due e ovviamente farà anche quella, poi basta.
     
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OK :wink:
     
  7. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3,868
    817
    Dec 12, 2006
    Reputation:
    4,042,683
    4 ruote un volante
    Forse farà anche la Malesia o sbaglio ?
     
    2 people like this.
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,524
    2,593
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    318,241,559
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Esatto, farà anche sepang.
     
  9. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah è sicuro??

    Gran gara anche la seconda, soprattutto il finale!
     
  10. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :cool:

    Com'è arrivato Biaggi? Sia nella prima che nella seconda?
     
  11. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Sesto e sesto. Purtroppo non è stato subito veloce nei primi giri, ma in entrambe le gare da metà gara in poi girava sugli stessi tempi dei primi. Veramente da applausi!

    A parte il fatto che l'applauso bisognerebbe farglielo a prescindere solo per averci fatto vedere di nuovo la Pedron... :lol:
     
    1 person likes this.
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Eheheh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non l'ho vista, metti una foto dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    1 person likes this.
  13. Steve///

    Steve///

    17,623
    2,035
    Jul 5, 2006
    Reputation:
    6,248,476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Bravo Biagi, tempi sul giro ottimi, deve un pò ri-abituarsi a sorpassare ma ci sta.
     
  14. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,524
    2,593
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    318,241,559
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non ho visto le gare, ma di certo fare 2 sesti posti dopo quasi 3 anni di stop non è affatto male. Ok che la moto, visti i test, la conosce ma la gara è sempre un'altra storia. E non penso neanche molto alla storia che i piloti sbk sono un gradino sotto a quelli motogp. Se uno è bravo è bravo.

    Ho visto solo una gara in diretta, ma che gara, la stock 1000. Uno spettacolo per tutti i giri previsti.
     
  15. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Magari in Malesia vince :wink:
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,524
    2,593
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    318,241,559
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Era un'annata diversa, ma lo scorso anno aprilia si era rivelata imprendibile.

    Ho letto però un articolo dove ha detto che difficilmente correrà in malesia.
     
  17. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9,244
    333
    May 14, 2013
    Reputation:
    5,018,070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ah non ne ho idea, io di moto non so poco o meglio nulla, era tanto per fare il tifo a fondo perduto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6,294
    222
    Apr 25, 2009
    Reputation:
    278,256
    320ci m54 - Ducati 1198s
  19. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2,281
    133
    Mar 1, 2013
    Reputation:
    3,539,827
    330 d coupe futura
    biaggi è andato bene anche se non è corretto dire che era fermo da oltre 2 anni., in realtà fa continuamente test per aprilia. comunque le gare hanno rasentato l insopportazione a causa del megaspot sul ritorno di max che secondo me è tanta pubblicità per aumentare gli spettatori della sbk che registra un calo consistente
     
    1 person likes this.
  20. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5,554
    102
    Dec 7, 2008
    Avigliana TO
    Reputation:
    80,930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    concordo.
     

Share This Page