Come al solito me la sono persa. Evviva lo streaming del lunedi... Nein. Checa è caduto venerdi al primo giro e quindi ha perso tutta la giornata, quindi secondo me ieri c'era un misto fra lavoro arretrato e mancanza di fiducia... Per carità non prendiamoci in giro, dobbiamo ringraziare la pioggia se ha fatto la pole eh... comunque è stato veramente bravo, l'unico che è stato in grado a tenere testa a Melandri!
Veramente! Io non credo che fra Sandi e Sykes ci fosse così poco tempo da impedirgli di tirare fuori una bandiera....
Anche perchè era evidente che stava perdendo tanto olio, è caduto lui stesso dall'olio che perdeva!!!
chi ha detto nessun risultato? se vuole rilanciare le vendite è un buon canale (costoso) che presumo abbiamo valutato...
Credo che intenda perchè Sbk e non Stock Evo, visto che dell'anno prossimo le Sbk vere e proprie non ci saranno più. Comunque mi fa piacere, è da anni che dico che voglio veder correre l'F4! E poi più costruttori ci sono meglio è, magari arrivasse pure Ktm e tornasse Yamaha!
te lo dico io che non ha speranze di fare risultati di rilievo in sbk e lo dice sia la storia che la logica. 1-per sviluppare l'elettronica di una sbk serve un reparto corse vero e proprio e con esperienza che MV non ha e con tecnologie di cui non dispone 2-case ben più ricche hanno faticato pur con basi ottime, basti pensare a BMW su tutte 3-un nuovo progetto richiede sviluppo e un anno è poco specialmente se sotto non c'è un test team dedicato
ok ma detto così, ammesso che sia corretta la tua disamina, sarebbero degli incoscienti... qualcosa non mi torna....
Quotone, loro sanno bene che non vanno di certo a stracciare la concorrenza. Per gli spettatori però è sempre meglio ci sia una marca in più che una in meno.