è no, me lo sono perso, comunque so che in ducati stanno lavorando su 2 versioni della panigale di cui una molto esclusiva anche come prezzo... però come sempre le colpe ricadono sui piloti.
R: Sbk 2013 Che spettacolo in superstock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tornato or ora da un giro in moto scappando dalla pioggia... Tolto la tuta tempo 10 minuti scarsi e ci è messo a grandinare, che cxlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che mi sono perso?
R: Sbk 2013 Uno spettacolo da urlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
riviste stasera....porca vacca....forse le migliori gare di sempre in SBK :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......solo IMOLA 2002 per il valore del titolo mondiale le supera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grave incidente per La Marra! http://www.motoblog.it/post/242935/grave-incidente-per-eddi-la-marra-caduto-nei-test-ducati-a-misano Forza Eddi!!
che sfiga assurda, comunque si legge di tutto da una semplice clavicola al trauma cranico con ematoma o ancora ad un trauma costale. comunque sembra che non abbia perso i sensi in pista.
Ok hanno aggiornato la pagina, pare niente di grave. Meno male va' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS: voci di corridoio per il 2014 danno Melandri in Aprilia e Checa di nuovo in althea con Giugliano su.... MV!
checa mega delusione di oggi e in ducati non sono molto felici giustamente.... se non avete visto la gara della stk600 domani guardatevi la replica in streaming sul sito mediaset