Caspita da una caduta dove si sarebbe potuto rialzare normalmente si è trasformata purtroppo nella sua fine
Che disastro... Ho letto tutto sulla gazzetta di oggi... Tristezza infinita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste notizie sono sempre terribili... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Andrea... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce n'è un altro dove si vede da un'altra angolazione, ma è molto molto crudo e non so se sia il caso di metterlo
amazza che brutto il video /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove cerca di rialzarsi
visto cavolo....porca vacca....si è reso conto di morire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sbk 2013 Me lo passate in PM il video grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
RIP Andrea...stavi vivendo il sogno di molti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, ragazzi, non ho visto la gara...solo immagini post. A quanto ho capito le condizioni erano proibitive e forse questa era una tragedia più evitabile di altre... Ho sentito anche io Melandri e altri addetti dire che in SBK la situazione sicurezza/voce dei piloti è molto diversa che in MotoGP. Ora che io sappia il promotore è lo stesso, cioè Dorna....che, per quanto criticabilissima su molti aspetti, per quanto riguarda il lato sicurezza ha fatto passi da gigante nel Motomondiale... Speriamo si vada in questa direzione anche in SBK...almeno sul lato "voce in capitolo dei piloti"....visto che alla fine, in pista, ci scendono loro.
si ok la sicurezza, ma con quella pioggia non si doveva gareggiare, stiamo parlando di moto ...due ruote sul bagnato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta tutto nel pacchetto sicurezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la commissione di gara a decidere se correre o no... certo se gli standard sono bassi e i piloti inascoltati...si corre.
http://www.motoblog.it/post/232955/antonelli-dorna-risponde-a-melandri-asfalto-e-visibilita-erano-ok Bella l'ultima frase: Certo infatti in Russia non piove mai, a cosa vuoi che serva l'asfalto drenante...
Lo sospettavo. Purtroppo non possono appesantire adeguatamente il corpo vettura così come fanno con le auto di produzione ed il regolamento SBK esclude la trazione integrale.
Non ho capito bene perchè... su moto.it c'è il comunicato integrale ma sfido chiunque a capirci qualcosa. ( le solite parole trite e ritrite per dire "c'abbiamo provato, abbiamo speso una barca di soldi e non abbiamo vinto. 'mo basta" per come la vedo io) Certo però che Melandri ovunque va c'ha una sfiga... li fa scappare tutti...
in realtà i risultati lo scorso anno eran buoni...ma sto anno già arrancano...nonstante qualche exploit di MACHO...cmq le BMW clienti resteranno...non ci sarà solo la BMW in veste ufficiale.