Sbk 2013 Quanta tristezza!! Povero ragazzo, fa tanto male 'assistere' a questi accadimenti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'era comunque tanta, troppa acqua per terra.
Già quasi uguale... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh intanto dare la possibilità a chi corre di decidere e non affidarsi a chi è seduto su di una comoda poltrona! Poi sai quando un asfalto non drena per una sua specifica conformazione strutturale, mi pare ovvio che fosse il caso di annullare! Per quanto inutili i nostri pensieri in certi momenti, e per quanto la famiglia sia ora nello sconforto assoluto, esprimo anche io la vicinanza a loro...
Sbk 2013 Mi ha fatto riflettere quanto detto da Melandri circa il peso di quello che viene detto dai piloti e quando le loro parole non vengono ascoltate!
Ricordo che quando Melandri si lamentava della pericolosità veniva quasi preso in giro, dandogli della "fighetta" che non voleva correre. Purtroppo fino a quando non succedono le tragedie non viene fatto nulla.
Quella dell'asfalto l'ho sentita adesso per la prima volta! E' allucinante, praticamente è stato scelto di proposito di posare un asfalto che in certe condizioni è pericolosissimo. Ottimo. Prima ho citato Monza 2012 proprio perchè prima della gara alcuni piloti sono andati a fare un giro di pista per valutare la situazione e cos'è saltato fuori? Che alcuni piloti volevano correre e altri no. Il caos. Probabilmente istituire una commissione "esterna" fatta magari di ex piloti (e non commissari tirati fuori dall'uovo di pasqua) che comunque il fatto loro lo sanno, potrebbe aiutare sotto questo aspetto. Un Corser, un Bayliss, o un Biaggi per esempio sicuramente potrebbero dare un apporto utile in queste situazioni. Se non sbaglio viene fatto così anche in Formula 1 no?
'mo vediamo se quei decerebrati di mediaset continueranno a far vedere una caduta dietro l'altra nelle pubblicità di Motogp e Sbk...
R: Sbk 2013 Che tragica fatalità. RIP Certo che le condizioni erano davvero proibitive Inviato col pensiero
Si sa che le corse son pericolose....però non si può mandare in pista dei piloti in condizioni impossibili come oggi....e per capirlo ci deve sempre scappare il morto!!!! rip andrea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo sul discorso della commissione esterna fatta da ex piloti .... Ora ci sono troppi 'teorici'!
R: Sbk 2013 Rip per Andrea,ma dico io...già in Malesia in f1 avevano annullato per pioggia...figuriamoci le moto con 2 ruote... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Il video è un pò pesante.... http://it.video.search.yahoo.com/video/play;_ylt=A2KLqIn1XOxR9zgAvSRGDQx.;_ylu=X3oDMTBzaTVjOGs3BHNlYwNzcgRzbGsDdmlkBHZ0aWQDBGdwb3MDNDU-?p=andrea+antonelli+incidente&vid=65583c7131642e7d2cf8023c7621b2d1&l=00%3A47&turl=http%3A%2F%2Fts1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DVA.347664155328%26pid%3D15.1&rurl=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DWsUq-ZeM_S8&tit=RIP+FATAL+CRASH+Andrea+Antonelli+Superbike+Moscow+2013&c=14&sigr=11aknu1jj&age=0&b=31&tt=b
R: Sbk 2013 L'ho visto ieri il video amatoriale, è molto crudo perché si vede che si gira verso le moto che stanno arrivando e cerca di rialzarsi per evitarle. Sembrerebbe anche che la visuale non era così pessima, ma il pilota che lo ha investito era affiancato da un altro con cui era in lotta. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2