E dopo vent'anni Kawasaki torna a vincere! Grande grande grande Tom!!!!!!!!!!!!! (Che infilata Laverty all'ultima curva )
E dopo la gara di ***** mattutina...stramega gara della sbk!!! Laverty un sorpasso esterno di laverty su melandri all'ultima curva....e SYKES CAMPIONE DEL MONDO STRAMERITATO!!!!!
L'ho vista adesso mentre facevo la casalinga Che dire... una delle gare più stupide che io abbia mai avuto il (dis)piacere di guardare! E fra 1 quarto d'ora gara 2!
Grande Tommy, felicissimo per lui, qua la sua storia........ mi era avanzata una gomma da tempo http://www.moto.it/Superbike/sykes-storia-di-campione.html
E laverty fa 9 vittorie stagionali come sykes che fa secondo..bella gara...ma super lorenzo lanzi settimo con la 1098!!!!!
che vergogna per ducati, un pilota non di certo da prima guida in un team tirato su tra cassa integrati qua e la con una moto "vecchia" e si mette 2 volte su 2 davanti alle ufficiali
bè è sotto gli occhi di tutti il declino sportivo che sta avendo negli ultimi anni... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />