Pole di Sykes mentre faceva slalom fra altri piloti più lenti di lui, pazzesco! Peccato per Pirro che è volato mentre stava facendo un buon tempo, secondo me avrebbe potuto benissimo entrare nei primi 9.
Terzo titolo Stk per la bmw e secondo consecutivo per Barrier! Grande anche Canepa che ha lottato fino all'ultimo. Ma che brutto l'incidente di Bergman
Mi sembra di aver visto della benzina uscire mentre la moto si ribaltava, in quel caso è un'attimo che prende fuoco.
La 1198 con lanzi solo a 2 secondi da badovini a fine gara e a 7 dalla laboratorio di pirro....deve far riflettere in ducati sta cosa
1198 stravecchia e privata contro 1199 nuova e ufficiale oltretutto... Pirro comunque per essere la prima gara e aver tirato due capocciate ieri ha fatto una buona gara secondo me.
Mondiale strameritato per Lowes! Grande Iddon che riporta (con una gran botta di cxlo finale) l'Mv sul podio!
Questo è il Tomcsàis che vorrei vedere sempre!! Grandissimo!! Ti rendi conto?? Non so perchè ma me lo sentivo... Dall'Igna avrà perso 6 anni in 2 secondi.
Ma ma ma lanzi con la 1098 che rifila 10 secondi a badovini sulla panigale in gara 2....Muhahahahahah e dopo oggi meglio che si mettano in dubbio a borgo panigale
Bravo Tom e la kawa. Più che vecchia, un pò milf. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sbk 2013 E fu così che in motogp rispolverarono la vecchia desmo di Capirossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basterebbe rispolverare Preziosi, con tanto di scuse e braghe calate per averlo mandato a cag@re senza motivo
se come no ahahah la panigale è stata fatta seguendo le idei di chi? Bergman come sta? che botta in testa e al collo!!!
Anche tutte quelle prima dal 998 in poi però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O almeno si dessero una mossa a trovare un rimpiazzo visto che ancora non c'è nessuno a capo del reparto corse. E non è che non serva una figura del genere... Bergman ha solo un polso rotto alla fine. Il che è un miracolo con la mina che ha tirato.