quanti Ducatisti wow.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene... gran casa la Ducati...e velo dice un Boulgnas (Bolognese...ma anche mezzo Romagnolo...ehehhe) Vedremo... solo che palle aspettare per la 1199.... sulla carta ha certi dati che la potrebbero metter in condizione di "fare il culetto" a tutti.... vedremo... però anche BMW e Kawasaki quest'anno non scherzano affatto..!!
Non vedo l'ora di veder in azione sta 1199 in superstock... chissà nel campionato tedesco magari...!!! in quello francese non riesce a figurare per il peso o per il prezzo...non ricordo... comunque son proprio curioso se in stock ha fatto meglio di BMW...?!
Me lo auguro eh! Ma sulla carta anche la Bmw e la Kawasaki sono due bombe di moto, ma evidentemente in SBK il fattore umano conta ancora molto. E non dimentichiamoci che Checa l'ha detto chiaro e tondo che non ha voglia di mettersi a "imparare" una nuova moto, quindi mi viene da pensare che molto probabilmente questo sarà il suo ultimo anno in Ducati... Non lo darei per scontato il dominio della Panigale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già... Da quanto si era capito quando hanno annunciato il ritiro in teoria con la Panigale dovrebbe anche tornare il team ufficiale, ma non so, sono dubbioso. Secondo me dipenderà tutto da come andrà la Motogp.
Vale ha detto che vorrebbe rinnovare, intanto...io parlavo di moto vincente nel senso che giustifichi la permanenza e l'investimento....
Ero convinto fosse in Yamaha. Avevo letto che sarebbe passato insieme a Melandri, si vede che invece non si sono accordati.
Mamma mia, l'ho vista oggi a tg2 motori...che spettacolo di moto.... costa solo 20k€ l'entry level.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè le Ducati non hanno mai avuto prezzi "popolari" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che l'euro ha agevolato aumenti esponenziali...ora fa meno scena vendere a 20k€ rispetto al dire 40 milioni per una moto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo che 20k € mi sembrano un po' troppi, in tanti la sogneranno, pochissimi se la compreranno per me. Domani e martedi i prox test della sbk giusto ?
ma tu hai visto quante 1198 ci sono per strada? non è che te la regalavano eh...il prezzo era li! è la ferrari delle moto e siccome non sono 200 mila euro ma "solo" 20 mila, gli appassionati o semplicemente gli amanti del farsi vedere potranno accedere relativamente facilmente all'acquisto anche a mezzo finanziamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente io di 1198 non ne ho viste molte, anzi.... La differenza è che con una ferrari o lambo hai prestazioni totalmente diverse dalle altre auto..... una panigale non va tanto di piu di una jap, che se di 2-3 anni fa, ti parti a casa con mooolto meno e con i soldi risparmiati, se messi in corso guida in pista, benza e gomme probabilmente di mangerai tanti con la panigale.....imho, ma non li spenderei mai 20mila euro, visto che puoi avere quasi lo stesso per molto meno, non è un problema di non averli, ma di fatica a buttarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo letto anch'io, ma alla fine non se ne è più fatto nulla... Vista dal vivo alla fiera di Verona. Un pezzo d'arte! Va anche detto che anche le jappo ultimamente sono aumentate non poco. Ok non siamo ai livelli della Panigale ma comunque poco ci manca eh... (ad esempio una R1 nuova costa più di 17000 bombe!) Sono anch'io dell'idea che 20000€ per una moto siano una spesa quasi folle, ma beato chi se la può permettere, per quanto mi riguarda viva il mercato dell'usato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />