può essere, non capisco il perchè...non mi sembra ci siano diatribe in corso... a meno che non sia sceso in campo, come sempre, il dio denaro... già meglio così che da "sconosciuto"
mah diatribe no, ma io ricordo qualche mese fa che biaggi con il suo solito modo di fare sparava a zero sulla sua moto dicendo che bmw era la moto da battere e invece in aprilia non arrivavano aggiornamenti e bisognava fare il possibile con quello che aveva...magari non gli saranno piaciute certe uscite ai vertici aprilia.. cmq vabbè va meno male che c'è il nostro idolo desmoskull! http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-superbike-magny-cours-il-buono-il-brutto-e-il-cattivo/10078
R: Sbk 2012 Pure io mi lamento degli specchi troppo fragili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte difficilmente un pilota dice che la moto é perfetta così, tranne se domina il mondiale. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è giusto lavorare per migliorare, sempre, anche se vinci! un altro conto è insultare il tuo strumento di lavoro e chi te lo sviluppa (su quelle che dovrebbero essere le tue sensazioni di guida).
mi trovo in completo disaccordo con il sommo desmoskull: chi vince ha sempre ragione, anche se favorito....... :wink:
mah biaggi da che io mi ricordi è sempre stato così..finchè vince o è davanti è bravo lui..come deve rincorrere inizia a lamentarsi e menarla li che gli altri hanno le moto a posto, la sua non è aggiornata ecc ecc.. melandri ha iniziato la stagione con 1 bmw che tutto potevi dire ma non che fosse vincente come moto (infatti la prima vittoria l'ha ottenuta lui) e il lavoro fatto nel corso dell'anno l'ha portato a ridurre talmente il gap dalla rsv4 (che l'anno scorso e 2 anni fa volava) che infatti era in testa..poi x errori suoi ha perso il mondiale..biaggi da quel lato li è stato ineccepibile:ha saputo approfittare al meglio degli errori degli altri..ma non ha lesinato anche quest'anno le solite critiche come suo solito.. Non ricordo in tutto l'anno Melandri lamentarsi della moto, nè Checa (che poteva essere anche capito vista la moto a fine carriera e la zavorra) nè Sykes... cmq x chiudere: complimenti a biaggi xkè ha saputo essere costante pur non facendo prestazioni esaltanti e alla fine ha ottenuto il massimo da questa stagione!
Cavolo se si sono lamentati! Checa ha giustificato ogni suo errore con "eh i 6 kg in più"... Melandri per non farsi mancare niente si è lamentato sia della sua che ha chattering a giorni alterni e pure delle ducati. Peccato che quest'anno le ducati sono finite merdesime, per dirla alla desmoskull...
hahahah ok mi fido! quest'anno x casini e impegni vari non ho seguito tanto come facevo gli altri anni..son riuscito a andare solo a imola, monza no (x fortuna visto com'è finita) e misano neanche..
....Visto che non hai niente da controbattere agli episodi del mio post adesso passi al sarcasmo eh? Se non sei d'accordo con quello che ho scritto sul piangina sei pregato di rispondere coi fatti, come ho fatto io che ho citato due episodi ben noti; se devi metterla sul personale ci sono i PM, che agli altri credo non gli freghi un bel niente di quello che possono "imparare da me".
Comunque c'è da dire che un mondiale vinto per 0,5 punti all'ultima gara dell'ultima gara...beh...ce ne fossero di campionati così equilibrati e divertenti! Tifavo per Marco e un po' mi dispiace! Ma chi vince alla fine ha sempre ragione...in un modo o nell'altro. Spero di vedere le ultime gare di motoGp uguali ed arrivare a vedere che se la giocano all'ultima gara anche li! Chissà! :wink:
Potrebbe essere...basta che ezpecoso si inventi una regola ad hoc! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'altra parte non si muove foglia che dorma non voglia...
citando 2 episodi di 10 anni fa (veri) e non le splendide vittorie in superbike dal 2007 ad oggi hai semplicemente avvarolato la mia tesi. enfatizzi gli errori (che tutti gli umani possono compiere) ma non le vittorie (che non tutti possono raggiungere). niente di personale, al massimo il mio può essere un consiglio: imparare a saper perdere. biaggi forse, dal 2002 ad oggi, lo ha imparato. voi detrattori non ve ne siete accorti e rimanete delle vostre opinioni, rispettabilissime. ma non si può, il giorno dopo un titolo conquinquistato da un pilota italiano su moto italiana, venire a scrivere della spallata etc......
??? In gp non succede perchè se non vinci i mondiali o non sei protetto anche se sei forte dopo qualche anno sei tagliato fuori. Ex conterraneo. Un conto è parlare male di una moto che non è al top e da sviluppare ed un conto è parlare male di una moto al vertice e campione del mondo che magari si siede sugli allori.