Schiumi si é davvero svenduto tornando a correre...era meglio se stava a casa a s*******rsi i milioni guadagnati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq in SBK la mia classifica delle preferenze resta: 1 REA 2 SYKES 3 CHECA (onore a un pilota e uomo vero sopratutto dopo il contratto con DUCATI dello scorso anno) 4 MELANDRI 5 BADOVINI 999.998 GIULIANO (troppo inconcludente) 999.999 FABRIZIO (troppo romano includente) 1.000.000 BIAGGI (non serve dire altro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di dove sono gli ultimi tre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito se ti urta il fatto che sia troppo romano o troppo inconcludente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Razzista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e SYKES in MEGA POLE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...dietro CHECA....in prima fila anche MELANDRI....BIAGGI solo decimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che se anche la gara (plurale) finisce così... Mi sembra gli bastino due 6 posti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai dire mai...però!
pare che domani piova....e se max fa due gare come a IMOLA due anni fa...zeppe di errori...si sa mai che SYKES...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè non gufo per non essere antisportivo...ma anche oggi SYKES e la KAWA han fatto qualcosa di pazzesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un sogno andasse alla verdona il mondiale, sarei super felice per tommy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. mi si consenta la battuta:" ti pareva che non erano amici ?" http://www.gpone.com/index.php/201210068458/Lorenzo-a-Magny-Cours-perMax-Biaggi.html
dopo la delusione della F1....speriamo almeno di gioire con la SBK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi la Hulkona DEVE avere la meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè lo merita e soprattutto perchè così sentiamo piangina che se ne inventa una delle sue.....chessò......tipo che se la prende con le formiche che improvvisamente hanno attraversato la pista e lo hanno deconcentrato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sbk 2012 E nonostante quello ha sempre la Manu di fianco! Ora me li faccio pure io, vediamo se funziona almeno x andare più forte hehehe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No sto arrivando a casa ora...spero non siano partiti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sbk 2012 Sarà la gara più spettacolare del millennio...muoviti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2