Melandri 2 volte Una volta che il piangina aveva ricambiato il favore di gara 1 c'era solo da portare a casa un podio in tutta tranquillità
maledizione io sono appena tornato son stato fuori tutta la giornata..gara 1 so che ha fatto tripletta aprilia e biaggi 1° e gara 2??
Gara 2 cade Piangina al secondo giro, Melandri è primo deve solo amministrare ma si stende al 10° o 11°... Arrivano Davies Laverty e credo Sykes ma non so in che ordine, ho spento dal nervoso. Piangina rientra in pista e fa qualche punto, ora è primo a + 9.5 punti su Melandri
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente, io oggi me la sono persa... Prendevo in giro infinity ieri ma il pirla che si è dimenticato di registrare le gare oggi sono io
ho sentito qualche cosa ieri sera..biaggi in gara 2 ha finito 13° e così è davanti di 10 punti a melandri...occasione sprecata..alla fine magari riesce anche a rivincere il mondiale biaggi mi sa..e aprilia il costruttori..
intanto x fortuna c'è sempre desmoskull http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-superbike-germania-nurburgrunbirguring/9713
Biagi sta dandoci dentro, sa che l'occasione di un altro titolo non è facile si ripresenti. Comunque che vinca Biagi o Melandri, è sempre grasso che cola essendo Italiani.
si si quello si ma è per principio che a me non sta troppo simpatico Biaggi..non ho sentito le interviste post gara ma son pronto a scommettere che tanto x cambiare avrà detto che è stata dura ma ce l'ha fatta a vincere gara1. Se avesse fatto schifo avrebbe trovato da dire che l'aprilia non è a posto,non arrivano aggiornamenti,melandri ha la moto + a posto ecc ecc come già detto non tanto tempo fa. Melandri ha sprecato 1 week end di gara in cui doveva solo amministrare e portare a casa punti per lui e x la bmw e invece...
mi son stupito anche io!stavo mangiando e subito dopo la F1 hanno parlato di SBK ci son rimasto male!!