Sbk 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Lvpvs, 21 Novembre 2011.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Però almeno secondo me in gara 1 la vaccata l'ha fatta Checa non Rea. In gara 2 non so, non ho capito bene cos'è successo fra lui e Laverty, ma ingarellati come erano penso si sia trattato di un banale contatto finito male...
     
  2. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    in gara 2 si son toccati rea e biaggi e biaggi non è riuscito a fermarsi prendendo in pieno haslam..
     
  3. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si con Biaggi si, però in quel caso secondo me la cavolata l'ha fatta Biaggi, Rea e Haslam non c'entrano nulla perchè in entrambi i casi è stato Biaggi ad arrivare a bomba da dietro.
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    si è vero!
     
  5. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
  6. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    La parte su Melandri mi ha spaccato! :haha

    E quella della telecamera è vera, anch'io i primi giri di gara1 ci cascavo ogni volta! E le pronunce di Vignando sono state semplicemente epiche, dire "circuito di mosca" era troppo scontato e banale per lui evidentemente :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  7. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    L'errore è stato un pò grossolano, ma dovuto anche al caso, sorpassando rea e sfiornadolo si è scomposta leggermente la moto, dopo andare a frenare troppo veloce e di traverso, era impossibile.




    Max è un grande guidando, ma ultimamente ha avuto un calo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Non è stagione né per lui nè per Checa quest'anno... Stanno servendo il mondiale su un piatto d'argento a Melandri e Sykes!
     
  9. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
  10. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ha ragione.

    inviato dal mio Galaxy S plus
     
  11. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Tira acqua al suo mulino ovviamente, ma in fondo si ha ragione.

    E' normale che meno cilindri hai maggiore cubatura devi avere, andare a penalizzare poi questa cosa è stupido. Se il regolamento prevede 1000cc per i 4 cilindri e 1200 per i bicilindrici allora deve andare bene così, no che poi metti gli air restrictor, la zavorra ecc...

    Fermo restando però che se Checa ha perso il mondiale quest'anno non è colpa dei 6kg in più ma per gli errori fatti da lui e il team, imho.
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Certo, ma 6 kg magari qualche errore te lo fanno fare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Sicuro, soprattutto su piste in cui il bicilindrico è svantaggiato di suo e ti tocca sempre stare al limite delle capacità tue e della moto.

    Peró questa cosa dei circuiti piú o meno favorevoli è normale e ci sta anche. Quello che non va bene è mettere le gomme da rain quando tutti gli altri hanno le slick, o far entrare ai box il pilota durante il suo giro buono in superpole... sono questi errori qua che ti fanno perdere. L'anno scorso Checa sembrava Bayliss, quest'anno invece sembra Biaggi l'anno scorso... :lol:
     
  14. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    C'è da dire anche un'altra cosa... Bmw e Melandri quest'anno sono tosti ma tosti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    È vero, se vince il mondiale se lo merita tutto. Però non ha avuto un avvio di stagione proprio brillante, quindi le possibilità di fare il bis per Checa c'erano tutte secondo me. E se Biaggi non sta attento rischia di fare la stessa fine! Anche se a mio avviso Melandri piú che tenere d'occhio questi due ormai è meglio sesi preoccupa di tenere a bada Sykes, sia lui che Kawasaki sono cresciuti tantissimo e mancano ancora 6 gare alla fine!
     
  16. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah ora che mi viene in mente, ma a inizio stagione Ktm non aveva detto che avrebbe fatto un paio di gare quest'anno? Qualcuno sa niente?

    Voglio vederla in pista sta cavolo di Rc8!

    (così almeno Ducati non sarà l'unica ad essere penalizzata :lol: )
     
  17. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    vero kawa e sykes sono cresciuti molto e riescono a fare anche buone performaces in gara oltre che nelle qualifiche/superpole..

    melandri ha fatto 1 gran lavoro con bmw, la differenza rispetto all'anno scorso è quasi abissale..
     
  18. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah dio dio dio dio DUCATI...

    ieri c'erano DAVIDE GIULIANO e GENESIO BEVILACQUA al raduno ducati vicino a casa mia....GIULIANO promette un BOURNOUT con la sua 1198.....molla la frizione....e la catena sgrana del tutto la corona...e si mangia il forcellone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....che pessima figuraaaaaaaaaaa

    cmq a mio dire la moto era solo una normale 1198 con qualche particolare da gara....e non proprio quella da gara.,....diciamo una da esposizione funzionante e poco più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Eh la potenza del desmo.... :lol:

    Ma di che era fatta quella corona, di cartone??
     
  20. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    quindi? perchè ducati? le catene non le fa ducati, ma poi chissà che gli avevano fatto a moto e trasmissione? :lol:

    La trasmisione originale 1198 è bella tosta(passo 530), tanto che anche registrare la catena è cosa molto rara. Io registo giusto quella della special, perchè il motore bicilindrico suzuki tl1000 e il passo 520 non vanno d'accordo, però sono conscio che il rischio rotture con tali modifiche è concreto, è una modifica uso racing.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2012

Condividi questa Pagina