Ah dimenticavo, su motociclismo c'è una breve intervista a Lascorz: http://www.motociclismo.it/joan-lascorz-parla-del-suo-incidente-moto-52324
eh già...e pensare alle condizioni come correvano anni fa...praticamente con pantaloncini e cuffia da piscina....
Peccato per la scivolata di Giugliano all'inizio della SP3, avrebbe potuto tranquillamente partire in prima fila domani.Se domani Checa non fa cavolate si riapre il campionato per lui, arriviamo alla fine con una bella lotta a tre! Bel tracciato comunque, mi piace!
Grande Sykes in testa dall'inizio alla fine! Peccato per le cadute, soprattutto per la doppia sfiga di Camier che stava facendo una gara da incorniciare! Bye bye mondiale Carletto...
R: Sbk 2012 Buon giorno motociclisti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente riesco a ricollegarmi.. direttamente dalla prov. Di Frosinone.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq a che ora si corrono le gare? Che cerco di non perderle.. inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
Una te la sei già persa, era alle 10! L'altra la trasmettono in differita alle 15:00 oppure in diretta in streaming sul sito alle 13:30!
R: Sbk 2012 Cavolo son dal cellulare non so se riesco a beccarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
Porca vacca che quantitá di cadute e incidenti in sbk!!!!! Onore a Melandri che vince gara due e diventa leader della classifica iridata
Io non l'ho vista ma se biaggi ha fatto proprio così... forse stavolta è qualcun'altro che, a ragione, dovrebbe mettersi a fare la vittima: il corsaro prende la scia di Jonathan Rea e lo sorpassa, sfilandolo a pochi centimetri. Il quasi contatto forse deconcentra Biaggi, che si vede arrivare incontro il rampino finale ad una velocità sensibilmente troppo elevata. Il romano tenta una frenata disperata, ma l’unico modo che ha per fermarsi è anche il più cruento: centrare in pieno l’inconsapevole Leon Haslam, che in un batter d’occhio si ritrova scaraventato a terra. http://www.motofan.it/notizie/sbk-mosca-melandri-e-sykes-si-spartiscono-i-primi-due-gradini-del-podio/9554?preview=1
Se lo trovo posto il video, si è visto che appena ha passato Rea è come se si fosse accorto di aver preso troppa scia e di essere arrivato troppo forte. A quel punto Haslam aveva già iniziato ad impostare la curva e nessuno ha potuto fare niente... Decisamente un brutto errore che non mi sarei mai aspettato da uno come Biaggi.
Eccolo qua: http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i585760&refcntid=585698 A 0:07 si vede l'uscita di Fabrizio, a 0:15 quella di Aoyama, a 0:35 l'errore di Biaggi (solo dall'onboard però), a 1:14 la caduta di Rea e Haslam con il dritto di Checa che gli ha impedito di salire sul podio. Peccato per Laverty, ha fatto un garone oggi! Sia lui che Davies hanno dimostrato che l'Aprilia è ancora una moto con i controcaxxi, Biaggi da qualche gara a questa parte un po' meno.
Grazie lupetto.... se dò del caxxone a biaggi, qualcuno qua si offende ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh stavolta ha fatto una gran cag@ta, è evidente... Ah dimenticavo, non so se l'avete sentito (ma immagino che ne abbiano parlato anche durante la motogp):
REA mi è sempre piaciuto come pilota....ma ultimamente sta inanellando una serie di cacchiate immani una dietro l'altra......non so cosa potrebbe fare con la MOTO GP......sperem ben
bel week end di sbk!melandri conquista la vetta e bmw supera aprilia nel mondiale costruttori.. che botta biaggi contro haslam.. rea ultimamente andrebbe meglio nel mondiale cross mi sa..è sempre x prati oltre a fare grandi cacchiate in pista..