Dici? Molto dipende anche da come si sono lasciati probabilmente... E a proposito di addii burrascosi: motoblog.it
quoto tutto.... l'Hyper intendeo la prevista my 2013 (con motore 848)...qualche sito in giro fà vedere qualcosa...
Sono contento anche io, lo sarà un po' di meno melandri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Ben!!! Poche parole, poche lamentele, decisioni rapide! Mi piace! Ora so chi tifare il prossimo anno!
E' quello che mi è sempre piaciuto di lui (oltre allo stile di guida), sotto questo aspetto sembra un pilota d'altri tempi. Un grande!
Ieri in pizzeria, diatriba filojap lavandinisti vs dugattari .......ridere allo spasmo a dir poco! persino i pizzaioli (dugattari) hanno mollato la loro postazion
Immagino le perle che saranno volate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già fremo guarda...
Una figata insomma! Ma già c'avevo pensato a dire la verità. Il passaggio della motogp da mediaset a sky nel 2014 mi sembrava un po' sospetta come data... Giusto in tempo per firmare due anni NON in Ducati per rialzare lo share e poi via in SBK. Bello!