infatti.. e perche in questo bel topic di SBK si sta parlando di quella specie di motociclismo che chiamano "motogp"?? e non oso pensre cosa diranno "questi grandi intellettuali" appena la sbk sara' su mediaset!
Eh perchè... il motociclismo è pieno di "esperti" ingegneri in grado di giudicare l'efficacia di una moto da una foto, non lo sapevi?? Colpa mia, ho tirato fuori io l'argomento motore portante!
e meno male che stava valutando il suo futuro.... attenzione che qualcuno non scelga per lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O raga apparte le caxxate, ma il sedile recaro dei piloti Bmw ufficiali come lo vedete? A me fà impazzire, lo dovrebbero mettere a listino(ovviamente senza scritta Bmw motorrad).
Melandri è stato bravissimo oggi, complimenti! Peccato per Giugliano che è scivolato e per Sykes che questa volta è andato vicino alla vittoria! Eccovi gli ailàits di gara 1: [video=youtube;-bPy_P00ROI]http://www.youtube.com/watch?v=-bPy_P00ROI
A guardare il video che ho postato a 0:49 si vede l'incidente, da questa prospettiva non mi sembra un entrata così criminale... Secondo me si tratta solo di un sorpasso mal riuscito. Ed è stato bravo Checa ad inchiodare subito, io li per li Rea l'avevo già visto sotto la sua moto!